Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Beh,il bello di un Paese non produttore è anche quello di essere terra di conquista per tutti e di avere (come qui Tipo ci ha ampiamente dimostrato) una varietà immensa di marche e modelli.

La Commer che ci ha mostrato è un modellino di Matchbox che inseguo da tempo,ma forse alla prossima Fiera di Roma me la porterò a casa in versione trasporto bottiglie.

Mentre questo l'ho trovato l'anno scorso e quest'anno me ne son preso pure il doppione,ci giocai tantissimo da piccolo....chissà che Tipo in questa vetrina prima o poi non ce lo mostri...probabilmente sarà arrivato in Grecia. :pen: Qui da noi non credo davvero!

dsc02129h.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

una dodge spacevan

q1vo.jpg

Troppo simpatico il furgone azzurro!! Sembra un autoscontro!! Che poi avere le ruote anteriori "carenate" deve aver complicato parecchio la realizzazione dello sterzo: o hanno ridotto la carreggiata o ha un raggio mostruoso!!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho visto solo uno, una trasformazione camper credo dei primi anni 80 ad un raduno di vecchie glorie dell'abitar viaggiano. Aveva la carreggiata anteriore sensibilmente più stretta tali da permettere un raggio di sterzata comparabile con il nostrano 238.

Simpaticissimo ma abbastanza beone dotato di un 1,7 da 58 cavalli ha un consumo medio di 5-6 km/l....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

E dopo tanti avvistamenti inusuali, rari, qualcuno anche "strano" ed un po' buffo:D, se vi va di fare un tuffo in una dimensione decisamente meno "extraterrestre":lol: vi ci porto io.

Quelli che vado a mostrarvi sono alcuni veicoli che ho raccolto negli ultimi giorni sotto casa mia ed altri in riparazione presso il mio elettrauto di fiducia.

Partiamo con una bella Audi 90 Turbo D del settembre '90.

7uzr.jpg

Citroen 2CV 6 Spècial del settembre '83.

obn5.jpg

FIAT 500 L del gennaio '72.

whga.jpg

L'erede degli anni '90: FIAT Cinquecento del dicembre '93. Anche queste in rapida estinzione con le targhe provinciali.

f4qi.jpg

Una discreta Ford Fiesta del gennaio '93.

mlxh.jpg

Un IVECO Zeta 109-14 in condizioni piuttosto buone; al lavoro dall'ottobre del '90.

7i27.jpg

Ed infine una Renault Clio RT 1.2 dell'aprile '92.

m4j7.jpg

Ed è tutto per stasera.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

NON E' UN MIO AVVISTAMENTO, ma voglio egualmente mostrarvela in quanto la trovo interessante, stasera sono venuto a sapere ed ho trovato le foto di un anzianissimo tassì Genovese, una 128 del '80:128%2BTaxi%2B1980%2Banteriore.JPG

Le foto le ho prese in "prestito" dal "Treggia's blog".

Su Maps poi ci sono le foto risalenti al 2012, ed è scoloritissima e marcissima, vedere un auto del genere ridotta così mi dipiace moltissimo, poi è pure una 128 Genovese!! :(((

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi sono originali?

PS: quanto erano belli i taxi gialli? 8-)

Mi sembrano quelli di corsa A.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.