Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ho appena avvistato anch'io una 900 cabrio, bianca.

è strafighissima quell'auto, soprattutto se con il look aero ( come quella dell'avvistamento).

peccato non sia riuscito a fotografarla..

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi sono due avvistamenti "particolari", in due posti a mille miglia uno dall'altro.

Ad Aosta, una 204 SW che pare immatricolata ieri

2041_zpse06e642a.jpg

2042_zps54a4eb5d.jpg

E a Marathoupoli, questa 127 Midimaxi

1271_zpsf28f823f.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony la 204 è incredibile!

10404432_10202192844490062_4373198444978573307_n.jpg

10434193_10202192845290082_1513932780610538621_n.jpg

Queste due foto invece fanno notare abbastanza bene le differenze tra 1303 e Maggiolino, nel cofano e nel parabrezza! :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sempre a proposito di Maggioli...

A Pisa:

Z9vVPAz.jpg

esiwK0R.jpg

Condizioni non disastrate, ma lo vedo fermo da un po' di tempo ormai...

e incontro al supermercato:

7d7ulWV.jpg

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella 204 è bellissima e sopratutto impeccabile, ha addirittura ancora le vetrofanie originali!! :shock:

Si, sono rimasto basito pure io dalle condizioni che definire maniacali è riduttivo. Si merita in pieno la targa oro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, sono rimasto basito pure io dalle condizioni che definire maniacali è riduttivo. Si merita in pieno la targa oro.

???

Ritmo_Targa_Oro_1.jpg

Scusa Tony, e cosa se ne fa???

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci va in giro, no? :mrgreen: mica può farci una cabina armadio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.