Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

La Renault è una 9, non una 21. E non mi risulta avesse mai avuto motori di 1.3 litri. ....

No, infatti. In generale è una cubatura che in casa Renault non c'è mai stata, che io sappia. E di sicuro non sull'R9, al più potrebbe essere una 1.4 (1397 cm2, per la precisione).

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La Renault è una 9, non una 21. E non mi risulta avesse mai avuto motori di 1.3 litri. La Thema con targhe nere NA...:shock: Dio buono, saranno vent'anni che non ne vedevo una.

Caspita è vero! E' così tanto che non ne vedevo una che ho fatto confusione! Comunque il sito parlava di 1242 cm, ricontrollando meglio :)

Splendida la Trevi. L'ultima che vidi, girava a Salerno centro.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita è vero! E' così tanto che non ne vedevo una che ho fatto confusione! Comunque il sito parlava di 1242 cm, ricontrollando meglio :)

...

1242? E che è, un Fire? Non ci siamo, al più poteva essere 1237 :mrgreen:

Allora, le cubature Renault tipiche erano: 1108, 1237, 1397 e 1721 :)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

1242? E che è, un Fire? Non ci siamo, al più poteva essere 1237 :mrgreen:

Allora, le cubature Renault tipiche erano: 1108, 1237, 1397 e 1721 :)

:agree: (verificato sul TAM 1988).

A queste aggiungerei il diesel 1595.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Splendida, non l'avevo mai vista così da vicino in queste condizioni! ...e non era ad un raduno o simili, semplicemente parcheggiata.

Di questa Porsche ho sempre apprezzato la capacità dei creatori di reintempretare un progetto nato con scopi completamente diversi, tirandone fuori una linea azzeccatissima e una personalità abilmente formata e coltivata nel tempo come poche altre.

Porsche 356 (purtroppo dalla targa nessuna info...)

xtm21Cuh.jpg

9ISEyPfh.jpg

BFB7RUhh.jpg

QvROeUch.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:agree: (verificato sul TAM 1988).

A queste aggiungerei il diesel 1595.

Giusto, mi ero limitato ai soli motori a benzina ;)

Possiamo aggiungere che questo diesel era impiegato su tutta la gamma medio-bassa, vale a dire Supercinque e R9/R11 mentre su R21 e R25 veniva montato il 2068, aspirato o turbo secondo i casi.

Splendida, non l'avevo mai vista così da vicino in queste condizioni! ...e non era ad un raduno o simili, semplicemente parcheggiata.

...

Bello il Maggiolone Sport! :si:

No va beh dai, scherzo :D La 356 è sempre un avvistamento degno di nota, data la sua rarità :)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.