Vai al contenuto
  • 0

Nuova Cabrio (Post C70)


Touareg 2.5

Domanda

Buttanìando come un pazzo contro internet che mi ha dato errore, facendomi perdere il post ultimato .. riscrivo tutto daccapo.

E' arrivato il tempo di salutare la C70 2.5T Summum.

Comprata nel 2006, all'attivo ha 120.358km, quanto posso chiedere ad un privato??

Vi ricordo i problemi avuti dall'auto :

- Motore come bloccato a 50km/h, causa benzina lercia. Risolto con additivi.

- Tubo aria condizionata schiacciato in seguito ad un incidente causato da una debosciata in Hyundai Tucson : Moquette bagnata, sostituita con maestria in Volvo.

- Kinder Pan&Cioc :lol: sapientemente spalmato dalla nipotina nel sedile in pelle posteriore. Pulito con un prodotto il cui odore da come minimo i conati di vomito.

Passiamo alla sostituta :

La nuova C70 non mi ha entusiasmato come l'attuale. La cosa grave è che non ha entusiasmato neanche Cristina, che guardandola in questa foto ..

ba45df55bc8bc6d433f69d1b94dbf21c.jpg

ha detto che somiglia ad un tapiro. :roll:

Allorchè ho cominciato a spulciare tra le cabrio 4 posti ed ho escluso :

Bmw Serie 3 Cabrio : Cofano posteriore e tetto sconcertanti imho.

Mercedes CLK : Vecchia.

Mercedes Classe E Cabrio : Vecchia :lol: .

:mrgreen: ..

Non pensando ad altro, ho cerchiato di rosso la Infiniti G37 Cabrio (che tra i difetti ha la rivendibilità e una plancia degna di un bancomat) e l' Audi A5 Cabrio(sul cui 3.2 ho qualche dubbio e il cui 2.0 TFSI da 211cv non mi sembra adatto).

Avete altro da proporre?

Consigliate, consigliate (tenendo conto che ho due bambini, Daniele che ha fatto 5 anni da un mese e Martina, nata a febbraio) .

Dite voi, na sw?? Beh quella è congelata.. so solo che sarà diesel. Aspetto di vedere sto 9-5..

Per la cabrio, preferirei un benzina.. non è il massimo sentire lo "sgasolone" "trattoreggiare" a capote abbassata.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per la Infiniti credo che dovresti stare sui 57 o 59 a seconda della versione. Non è che ci siano molti optional da caricare apparte la scelta delle finiture interne ed il cambio a 7 marce (obbligatorio in combinazione con alcuni allestimenti).

L'abitabilità posteriore credo sia paragonabile alla A5; ultimamente me ne sono interessato abbastanza dopo aver sentito il suono del motore!

Certo, c'è il problema della rivendibilità; di per contro di A5 ne vedremo un boato tra qualche mese (il che a me darebbe un po' fastidio, mi piace avere il pezzo originale).

Anch'io al posto tuo sarei molto indeciso, la Infiniti mi attira molto, ma forse aspetterei ancora qualche anno prima di considerare una giapponese.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il fatto inspiegabile è uno :roll: ..

Configurando l'Infiniti G37 GT Premium e aggiungendo gli interni in pelle rossa (purtroppo con gli inserti in legno rosso :roll: ) mi aggiunge per forza il tanto odiato cambio automatico con un sovrapprezzo totale di 3.000€ .

Da quando in quando la tappezzeria è strettamente collegata alla trasmissione automatica? :? .

Con quelli in pelle nera e aggiungendo il ruotino anzichè il kit di gonfiaggio viene 58.400€ ..

Ora configuro l'Audi.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Devi usarla obbligatoriamente per i viaggi familiari o può essere anche più piccina?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Audi A5 2.0 TFSI (manuale) Ambition + S-Line Pack : 51.050€

Premetto che i colori li sceglie la mia signora :lol: .. ha decretato che capote e interni devon avere lo stesso colore, non vuole sciatterie :lol:

Colore Carrozzeria : Bianco

Colore Capote : Nera (o al massimo rossa)

Interni in Pelle/Alcantara : Nero (senza sovrapprezzo perchè inclusi nell'S-Line Pack)

Cerchioni 19' 5 Razze "a Y" : 890€

Xeno e Adaptive Lights sono di serie, meglio così..

Optionals :

- Capote Insonorizzata : 340€

- Bulloni Antifurto per Cerchi : 30€

- Clima Trizona con regolazione in funzione dell'irradiazione solare + (piu sensore luci-pioggia senza sovrapprezzo) : 650€

- Volante Multifunzione a 3 Razze : 210€

- Antifurto Volumetrico : 520€

- Sistema di Navigazione Plus con MMI : 2.720€

- Audi Music Interface (iPod-iPhone) : 250€

Prezzo Totale : 55.435€ , mi aspettavo molto di più..

Non ho aggiuto i Sensori di Parcheggio, l' "Audi Side Assist" e il sistema audi " Bang e Olufsen" .. anche se quest ultimo non sarebbe male..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Più piccina, poi caliamo nella classe Még ed Eos, no?

Io sono per più piccola....ma che Megane e Eos gli fanno una pippa.....piccolo indizio: 211cv.:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il fatto inspiegabile è uno :roll: ..

Configurando l'Infiniti G37 GT Premium e aggiungendo gli interni in pelle rossa (purtroppo con gli inserti in legno rosso :roll: ) mi aggiunge per forza il tanto odiato cambio automatico con un sovrapprezzo totale di 3.000€ .

Da quando in quando la tappezzeria è strettamente collegata alla trasmissione automatica? :? .

Con quelli in pelle nera e aggiungendo il ruotino anzichè il kit di gonfiaggio viene 58.400€ ..

Ora configuro l'Audi.

si ma 320cv contro 211cv paragone che regge molto poco..........con infiniti ha potenza pari quasi a S4.......ma quando uno ha già deciso fa sempre paragoni di comodo per autoconvincersi nella sua scelta:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Na Mini "Gion Cuper Uorks" ?

Yess...ti ci vedo bene. Possibilmente non di quel colore giallo vomito.....ma verde con interni cuoio ;)

L'unico problema è che devi avere il passeggino liofilizzato :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.