Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Cabrio (Post C70)

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ma guarda, ho visto l'allestimento e mi va decisamente bene con tutto ciò che mi offre.

Per quanto riguarda la pelle rossa, alla lunga stufa e con il pack S-Line, inoltre, è di serie la pelle/alcantara. (Disponibile Beige, Nera o Ghiaccio).

Devo valutare se prendere o meno l'S-Line.ù

Per quanto riguarda il nero-rosso effettivamente è molto riuscito.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 57
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Facendo un giro sul configuratore Volvo, ho visto che per la C70 (come la mia) ci sono un botto di accessori in più rispetto a quando l'ho presa.

Bianca con gli interni cacao è stupenda..

Inviato
Facendo un giro sul configuratore Volvo, ho visto che per la C70 (come la mia) ci sono un botto di accessori in più rispetto a quando l'ho presa.

Bianca con gli interni cacao è stupenda..

Volvo volvo volvo :lol:8-);)

first-rally-test.png
Inviato
  • Autore
Volvo volvo volvo :lol:8-);)

No, non prenderei mai un'auto che sta per esser sostituita..

Spero arrivino altre foto dalla nuova, in altro colore e angolazioni.

Inviato

il mio consiglio è di lasciar stare il pacchetto S-line... ho sentito più di una volta che le sospensioni sono un pò dure, forse troppo per il tipo di auto, ma essendo un "sentito dire" non so quanto sia affidabile. perciò, se sei interessato all'S-line, imho cerca di fare una prova su strada prima, e strapazzala un pochino (nei limiti del possibile, ovviamente ;)) per renderti conto di come lavorano le sospensioni.

oppure, se punti all'S-line exterior, vai tranquillo :D

Inviato
  • Autore
il mio consiglio è di lasciar stare il pacchetto S-line... ho sentito più di una volta che le sospensioni sono un pò dure, forse troppo per il tipo di auto, ma essendo un "sentito dire" non so quanto sia affidabile. perciò, se sei interessato all'S-line, imho cerca di fare una prova su strada prima, e strapazzala un pochino (nei limiti del possibile, ovviamente ;)) per renderti conto di come lavorano le sospensioni.

oppure, se punti all'S-line exterior, vai tranquillo :D

No, no parlo dell'S-Line Exterior.. dato che non è disponibile il pacchetto totale (infatti non posso aggiungere le modanature interne nere perchè legate all'S-line pack).

Inviato
No, no parlo dell'S-Line Exterior.. dato che non è disponibile il pacchetto totale (infatti non posso aggiungere le modanature interne nere perchè legate all'S-line pack).

ah bene :D

evidentemente sulla 4 cilindri non si può aggiungere il pacchetto completo, così come non si può aggiungere l'active sport differential.