Vai al contenuto
  • 0

MotorPassion

Domanda

Ciao a tutti,

Volevo un'informazione. Sapete dirmi se sulla Fiat Punto del 2001, come quella della foto, è possibile montare i tergicristalli come quelli della Bosch, vedi foto, che ora tutte le auto nuove montano?

Grazie.

1.jpg

kidownload.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

el nino in privato mi ha cjìhieto :

"Ciao, cazzeggiando qua e là ho visto che hai una Lancia Ypsilon con gli aerotwin. Io ho ancora i tergicristalli di serie ma ora iniziano a pulire male e vorrei fare l'upgrade. Mi potesti dire se ti trovi bene? E ti ricordi il codice? Su internet ho letto che vanno bene quelli per la Scenic ma non ho trovato il numero esatto. Ci sono alternative valide ai Bosch? E come prezzo su che livello stiamo per gli originali e per quelli di altre marche, se li hai provati? Servono degli adattatori o sono forniti con i tergicristalli? Scusa per le tante domande..."

per la tua auto la Bosch fa un kit specifico,diverso da quello della Scenic...stranamente le spazzole sono le stesse,ma il prezzo di quelle della scenic è piu' basso..

All'interno della confezione troverai le spazzole già con l'adattatore installato....

Ecco il codice (della scenic ovviamente :) ):

kit con 2 spazzole aerotwin --- ar601s

adesso bosch pero' sta pian piano eliminando i kit,realizzando il packaging con le spazzole singole: hanno inoltre migliorato la qualità della gomma..

ecco i codici:

spazzola dx ---ar17u

spazzola sx ---ar24u

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Udite udite! Ho cambiato le spazzole anteriori in BMW e ho pagato solo 30€! :lol: Grazie all'offerta tutto incluso.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in cosa consiste questa offerta?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho chiesto info anche al concessionario di zona col quale ho dei rapporti commerciali,ed effettivamente alcuni interventi hanno dei prezzi davvero interessanti.....

Ricordo che sempre Bmw qualche anno fa ,proponeva la sostituzione degli ammortizzatori e dei componenti sospensivi di E36,E46 ed E39 a prezzi stracciati.....ricordo benissimo che la maggior parte dei ricambi di concorrenza costavano di piu' di quelli originali...

queste pratiche sono vantaggiose per i clienti ,ma non per noi :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.