Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
se vieni da me ti faccio un prezzaccio :lol::lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 85
  • Visite 43.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

el nino in privato mi ha cjìhieto :

"Ciao, cazzeggiando qua e là ho visto che hai una Lancia Ypsilon con gli aerotwin. Io ho ancora i tergicristalli di serie ma ora iniziano a pulire male e vorrei fare l'upgrade. Mi potesti dire se ti trovi bene? E ti ricordi il codice? Su internet ho letto che vanno bene quelli per la Scenic ma non ho trovato il numero esatto. Ci sono alternative valide ai Bosch? E come prezzo su che livello stiamo per gli originali e per quelli di altre marche, se li hai provati? Servono degli adattatori o sono forniti con i tergicristalli? Scusa per le tante domande..."

per la tua auto la Bosch fa un kit specifico,diverso da quello della Scenic...stranamente le spazzole sono le stesse,ma il prezzo di quelle della scenic è piu' basso..

All'interno della confezione troverai le spazzole già con l'adattatore installato....

Ecco il codice (della scenic ovviamente :) ):

kit con 2 spazzole aerotwin --- ar601s

adesso bosch pero' sta pian piano eliminando i kit,realizzando il packaging con le spazzole singole: hanno inoltre migliorato la qualità della gomma..

ecco i codici:

spazzola dx ---ar17u

spazzola sx ---ar24u

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Udite udite! Ho cambiato le spazzole anteriori in BMW e ho pagato solo 30€! :lol: Grazie all'offerta tutto incluso.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Udite udite! Ho cambiato le spazzole anteriori in BMW e ho pagato solo 30€! :lol: Grazie all'offerta tutto incluso.

in cosa consiste questa offerta?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ho chiesto info anche al concessionario di zona col quale ho dei rapporti commerciali,ed effettivamente alcuni interventi hanno dei prezzi davvero interessanti.....

Ricordo che sempre Bmw qualche anno fa ,proponeva la sostituzione degli ammortizzatori e dei componenti sospensivi di E36,E46 ed E39 a prezzi stracciati.....ricordo benissimo che la maggior parte dei ricambi di concorrenza costavano di piu' di quelli originali...

queste pratiche sono vantaggiose per i clienti ,ma non per noi :(

[sIGPIC][/sIGPIC]