Inviato 22 Novembre 200915 anni fa Piu' o meno una quindicina di giorni fa ho scattato due ad una bellissima punto usata dagli sposi per il giorno piu' bello della loro vita ......l'auto era ferma vicino casa enon so quante risate mi sono fatto ...... ps....da notare che è una banalissima punto 1.1 Modificato 22 Novembre 200915 anni fa da brothersfan [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 22 Novembre 200915 anni fa nemmeno io! Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 22 Novembre 200915 anni fa Autore ecco le ho rimesse....... purtroppo imageshack ogni tanto impazzisce;) [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 22 Novembre 200915 anni fa Autore Teribbbileeee. beh il binocolo posteriore dello scappamento è una cosa superba [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 22 Novembre 200915 anni fa la sua Mini originale (rimessa a punto per l'occasione, e decorata con adesivi "da gara") con cui mia sorella e' arrivata (guidando lei )alla chiesa e da cui scesa, naturalmente con gia' l'abito da sposa e' tutta un' altra cosa:idol: Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 24 Novembre 200915 anni fa o mio Dio...certa gente non conosce vergogna...piuttosto ci sarei andato in bicicletta Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici... ------------------------------------------------
Inviato 24 Novembre 200915 anni fa o mio Dio...certa gente non conosce vergogna...piuttosto ci sarei andato in bicicletta anche a piedi.