Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'impressione e' , e non me ne vogliano gli alfisti, e' che la minestra considerata immangiabile perche' cucinata da Fiat, diventa una squisita prelibatezza con le due foglie di prezzemolo in piu' perche' cucinata da VAG.

E l'alto di gamma? E i motori V6 nafta? I doppia frizione? I cambi automatici? Come già ricordato anche un semplice Passattone ha 4Motion, iniezione diretta benzina da 300 cv e DSG...

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusa, Stev, ma ci dicono che AR resterà solo con Mito e Giulietta in Fiat.

Questo non è futuro; è morte.

VAG, invece, in questo momento dà la speranza di un futuro migliore di quello con Fiat.

Sono entrambi degli sviluppi che hanno sopra un "ci sarebbe anche la possibilità" grande come una casa.

Non dimenstichiamocelo.

Siamo ancora nel campo delle "speculazioni fatte sopra delle ipotesi di scenario".

Inviato

I DSG sono in dirittura d'arrivo e su Giulietta ci saranno.

idem ( nella banca orgnai di cHrysler ci sono ) V6 benzina ed automatici e TI

Mancherebbero solo i V6 nafta, ma siamo sicuri che facciano numeri significativi ?

Questo per dire, attenzione che non e' che non ci saranno differenze, ma a mio parere non cosi' significative da ribaltare la percezione sull'auto.

Qui con tutto il rispetto, una giulietta a base C-evo sembra una cosa da raccolta differenziata, una a Base golf con un Haldex in piu' sembra la seconda venuta di Cristo...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

già mi vedo, una volta andata ipoteticamente in porto la trattativa con i crucchi, la gente che si strappa i capelli per un nuovo modello su base golf.

piech compra!! che poi nei forum ci si diverte :lol:

Inviato
I DSG sono in dirittura d'arrivo e su Giulietta ci saranno.

idem ( nella banca orgnai di cHrysler ci sono ) V6 benzina ed automatici e TI

Mancherebbero solo i V6 nafta, ma siamo sicuri che facciano numeri significativi ?

Questo per dire, attenzione che non e' che non ci saranno differenze, ma a mio parere non cosi' significative da ribaltare la percezione sull'auto.

Qui con tutto il rispetto, una giulietta a base C-evo sembra una cosa da raccolta differenziata, una a Base golf con un Haldex in piu' sembra la seconda venuta di Cristo...:)

Quanti 330d-530d si vedono in giro? Quante A4-A6 3.0 TDI?...dai...;)...per non parlare dei Suv...

Inviato
Quanti 330d-530d si vedono in giro? Quante A4-A6 3.0 TDI?...dai...;)...per non parlare dei Suv...

mah, io direi piuttosto che si possono contare singolarmente quante serie5 a A6 NON sono 3.0. già il 525d e il 2.7 tdi sono mosche bianche. per A4 e serie 3 le aziende passano le 320 e le 2.0, quello è il loro motore per car policy aziendale. ;)

Inviato

stanotte ho avuto un incubo...SM leggeva sto forum e con un moto di orgoglio non vendeva più alfa...speriamo che non legga hihihihihihih

vabbe' un po' OT ma era troppo bello da raccontare

Inviato

Sapete immagino che l' 80% del venduto a4 in italia e' la motorizzazione diesel 143 CV....alla faccia della sportivita'

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.