Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

buoni, buoni, e pochi.. ma soprattutto con divari di potenza esagerati (105-170)

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

col cavolo. Motori , potenza a parte, indifferenziati rispetto alle parenti fiat-lancia e,ure di segmento inferiore. Motori più che buoni ma ad alfa serve qualcosa di different, serve un minimo di specificità.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Motori più che buoni ma ad alfa serve qualcosa di different, serve un minimo di specificità.
A naso mi pare non sia il primo pensiero di chi acquista queste auto... :pen:

Visti i numeri che fanno direi che possiamo tranquillamente scordarceli i motori specifici ;) O ci credete ancora? :-)

Inviato

Incrociata oggi una Giulietta grigio magnesio nei pressi di Agrigento... Dal vivo è spettacolare...

Inviato

Veramente bellissima! Dopo la MiTo anche la Giulietta in allestimento QV è notevole, veramente. Entrambe molto belle!

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Inviato
Consumi 1.4 TB multiair: città 13 km/l

extraurbano/montagna 15.5 km/l

Mah consuma quasi meno della mia 20 jtdm 170cv....i dati dichiariti (va beh per quello che contano) ma anche rilevamenti delle riviste dicevano ben altro....poi tutto dipende fal piede, io ho fatto 1300 km medio 7 l-100 km ultimo pieno 6.5 l-100 km.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

per la macchina che è hai fatto una signora media. 15 e qualcosa li faceva la mia nasona appena presa. Con la differenza che pesava di meno, aveva 50 cavalli in meno e soprattutto era euro-minchia.

Con il tempo non potranno che migliorare.

Il consumi della benza invece mi stupiscono un po'. Io nella mia simulazione costi mi ero imposto un 11/12l/km massimo. Meglio così..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
per la macchina che è hai fatto una signora media. 15 e qualcosa li faceva la mia nasona appena presa. Con la differenza che pesava di meno, aveva 50 cavalli in meno e soprattutto era euro-minchia.

Con il tempo non potranno che migliorare.

Il consumi della benza invece mi stupiscono un po'. Io nella mia simulazione costi mi ero imposto un 11/12l/km massimo. Meglio così..

Anch'io facevo il conto di 12-13 a regime per il benza e 15,5-16,5 per il diesel che è poi quello che dicono le prove delle riviste.... e non l'ho presa per quello........cmq un mio amico faceva i 15 km con la giulietta 1600 del 79 dipende anche per lo stile di guida quindi mi fido di più delle riviste...

La mia dal secondo giorno fa un bruttisimo rumore di sfiato degli ammortizzatori sui dissuasuori.....start stop ovviamente non funzionante:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......