Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Molto bella con quei cerchioni, sono extraserie da 19 o erro?

Sono della linea accessori e sono dei 18. Sono gli 8c Spyder, ovvero il disegno di quelli speciali che monta la 8c competizione spyder.

Grazie mille dei complimenti....a breve altre piccole modifiche....

Inviato

bellissima,veramente,una delle più belle del Forum sinceramente...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Sono della linea accessori e sono dei 18. ....

Sembrano più grandi perchè hai abbassato l'assetto suv vero? è la m-jet 170cv come la mia o ha il doppio scarico finto after market?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Sembrano più grandi perchè hai abbassato l'assetto suv vero? è la m-jet 170cv come la mia o ha il doppio scarico finto after market?

Come scritto nel garage monto le molle eibach pro kit. Cmq scarichi veri, è un 2.0 jtdm 170 cv........

Inviato
bellissima,veramente,una delle più belle del Forum sinceramente...

Grazie grazie:oops::oops::oops:

Per la descrizione completa e altre foto ho messo il link del garage così potete anche votarla......:mrgreen:

Inviato
Tanto rigida con quell'assetto? Che auto avevi prima di questa? Giusto per avere un'idea dei tuoi riferimenti... ;)

In ordine ho avuto Alfa 147 con assetto Eibach+Blistein, poi altra 147 solo molle eibach, ho usato per un anno la 320d Attiva E91 di mio padre e poi per ultima una Bravo con molle eibach.

Devo dire la verità, la macchina è davvero molto confortevole (faccio il rappresentante). Ovviamente tenendo conto che con i 18 e spalla 40 bisogna stare attenti alle buche. A livello di handling la macchina davvero mi ha sorpreso, è molto sincera e sportiva, ma allo stesso tempo non spacca la schiena, davvero molto contento fino adesso

Inviato (modificato)
alla fine io ho preso il benza da 170 pensando di farne meno rispetto agli anni precedenti: infatti in due mesi scarsi ne ho fatti seimila.. al solito i miei conti sono molto precisi...

Io sono andato sulla Q.V. perchè in teoria avrei dovuto fare davvero pochi KM.

6000, da inizio ottobre ad oggi...

Modificato da Nerif