Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se, poi, come sembra, la nuova autoradio si servirà del display a scomparsa dell'eventuale navigatore, non posso che ritenerla una soluzione elegante e valida, sia in termini di chiarezza dei messaggi visualizzati sia in termini di qualità percepita (appunto, non la solita radio standard del gruppo Fiat!!!). Che il display dell'autoradio (posizionato nell'alloggiamento dell'eventuale navigatore optional) si apra/chiuda ad ogni accensione/spegnimento dell'auto credo proprio che non sia un problema... :

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo è anche a mio avviso.

Ma è un'Alfa e come ogni nuova Alfa DEVE essere anche massacrata su AP' date=' che i motivi per farlo ci siano e siano evidenti, come è stato in passato varie volte, o anche no (come imho adesso). ;)

E' storicamente accertato. :mrgreen:

Poi c'è da dire che onestamente, le critiche ci stanno su qualsiasi auto, ma talune qui paiono un filo "forzature" e poi per arrivare, non volermene Coaster, a mettere in firma:

vuol dire IMHO che si ha pregiudizialmente qualcosa contro quest'auto a prescindere dal prodotto in sé.:§;)

[/quote']

suvvia quante pippe per due tre persone che non sbavano per questa macchina..una critica qualsiasi è massacrare un'alfa, solite storie trite e ritrite e un pò stantie.. ;)

quanto alla mia firma, la passat perchè ce l'ho, la giulietta perchè quelle due faccine rappresentano bene la sensazione che mi dà quest'auto.

Se è un problema posso togliere la Passat, ho anche una Panda 4x4 che mi solleverebbe dai sospetti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti gli interni (questo ormai è proprio il segreto di pulcinella, dovreste ormai saperlo che la rete è fatta così), direi belli, sicuramente i migliori su un prodotto italiano di costo abbordabile, con l'eccezione dell'orrido volante MiTo e proprio della radio che dà la solita impressione di prodotto Low-fi economico cinese (già presente peraltro su Punto Evo, Bravo, Delta). Spero che siano proprio questi i punti su cui sta intervenendo la task force di emergenza, devo dare ragione a Sergione, l'ergonomia dell'impianto con il navigatore mi sembra veramente "weird" per essere benevoli, e l'autoradio "normale", con quel display striminzito, fa un poco cheap.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci pensavo pure io (a parte che ci sarà il bracciolo). Tutto può essere' date=' ma mi pare strano... Una scenata di un AD per dei portaoggetti?

Mi sarei aspettato modifiche visibili (dato che non si parla di meccanica ma roba dell'ultim'ora...).

Boh, inizio a credere che questo episodio resterà un mistero irrisolto.[/quote']

temo sia un po' troppo poco per i palati femminili, americani ed anche europei... ed anche i miei! Almeno un cassettino a sinistra per il telecomando e i 2 euro per il carrello della spesa o per l'autostrada dovrebbero mettercelo per legge!

Tant'è che se son nascosti non danno certo noia a nessuno (esclusi i giornalisti di quattroruote o i masochistici puristi italici)

Comunque fra qualche mese o anno potremo sempre chiedere ad ACS

o alla portinaia dell'officina 83 che avrà certamente sentito :razz:

Modificato da Unk
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.