Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ottima sicuramente.

Tu che consumi medi fai anche rispetto alla 147 che mi pare avevi prima?...hai notato delle migliorie anche nei consumi dopo i 10.000 km?.....a me i consumi sono stabili e discretamente alti quasi quanto quelli sparati qui da chi ha il 170cv a benzina..., anzi ho notato che prendendo come ho fatto l'altro giorno il gasolio a basso prezzo consuma ben di più che con quello che prendo di solito alla esso cmq anch'esso scontato:):)

Se la tratto bene e sto in N consuma meno della 147, nel senso che vedo che faccio più km senza passare dal benzinaio, il problema grosso è che non mi va proprio di tenere il piede leggero, esattamente come 147, è una macchina che ho comprato fregandomene dei consumi se non nella scelta della motorizzazione perché mi conosco.

Quindi visto che sto sui 13 km/l (media degli ultimi 7000 km) con motore che gira intorno ai 3000 giri con escursioni soventi di +0- 1000 giri e parecchie frenate e conseguenti riaccelerazioni non mi lamento.

Poi come già scritto se voglio faccio a velocità da codice in autostrada i 17 km/l e supero abilmente i 25 km/l su strada extraurbana ed i 16 km/l in città con traffico, ma diventa una guida da tassinaro !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla prima sconnessione seria graffi il cerchio e alla prima buca seria lo butti :pz.

Che boiata!!

calcolate che le foto vengono dalla Svizzera, e vi assicuro che li le strade non dico che sono dei tavoli da biliardo, ma poco ci manca. Quindi non credo che si facciano problemi in tal senso a mettere cerchi di quel calibro...

Link al commento
Condividi su altri Social

li trovo anche io ridicoli.

Mi son gia pentito di aver preso i cerchi da 18 ", questi li trovo veramente caricaturali

Concordo su questi, ma i 18'' stanno da Dio.

quella spalla è un perizoma :lol:

Già, ma il perizoma sta bene solo su un bel culo...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti. Ho letto con molto interesse alcune pagine sulla Giulietta anche perchè è tra le mie candidate per un futuro acquisto (Primi mesi del 2011 se tutto va bene). Leggevo con curiosità le ultime pagine dove si parlava dei cerchioni e mi chiedevo... ma estetica a parte, sulle nostre strade, io abito in Lombardia e giro spesso qui, dopo un anno di utilizzo mediamente... come sono ridotti dei cerchioni da 18'' ? Bisogna farsi il segno della croce ad ogni buca che si prende o si va mediamente tranquilli, cercando di evitare solo i ''crateri'' ?

A me piacciono molto i 18'', ma se dopo 1 anno sono mediamente tutti mezzi graffiati... me girerebbero...

Anche i marciapiedi sono tremendi per i 18?

Vengo da una Opel Corsa.. perdonatemi.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti. Ho letto con molto interesse alcune pagine sulla Giulietta anche perchè è tra le mie candidate per un futuro acquisto (Primi mesi del 2011 se tutto va bene). Leggevo con curiosità le ultime pagine dove si parlava dei cerchioni e mi chiedevo... ma estetica a parte, sulle nostre strade, io abito in Lombardia e giro spesso qui, dopo un anno di utilizzo mediamente... come sono ridotti dei cerchioni da 18'' ? Bisogna farsi il segno della croce ad ogni buca che si prende o si va mediamente tranquilli, cercando di evitare solo i ''crateri'' ?

A me piacciono molto i 18'', ma se dopo 1 anno sono mediamente tutti mezzi graffiati... me girerebbero...

Anche i marciapiedi sono tremendi per i 18?

Vengo da una Opel Corsa.. perdonatemi.. :lol:

Io abito in prov. di Varese e con i 18" potresti sopravvivere, tranne che devi organizzarti con dei cerchi più piccoli per la stagione invernale e per le termiche!!!

Il secondo problema è che il 18" è anche l'unico cerchio che riempie bene il passaruota!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio amico ha su i 17 a raggi (definiti eleganti)...pure quelli riempono bene

Li ho pure io i 17" eleganti e riempiono abbastanza bene sicuramente meglio di tutti i 16" che su questa macchina sono sottodimensionati e sono sicuramente migliori dei 17 a turbina :D

però i 18" a turbina e soprattutto i 18" 5 fori, a mio avviso stanno meglio, vista la fiancata e per di più i 18" a 5 fori fan più Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.