Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Resterebbe da vedere i vetri scuri con il rosso che effetto fanno. Devo dire che il bianco con vetri scuri, fari ottici scuri e cerchi a turbina fa la sua bella figura (quando l'auto è pulita) ma è troppo deflazionato come colore.

Ne ho visto due bianche, erano sporche ma non troppo, devo dire che mi ha deluso un pò. Cerco un colore dove non si vede tanto lo sporco, perchè mi conosco, dopo qualche mese la trascurerò. Il bianco non è il colore ideale, chi sà il rosso alfa da sporco che effetto fa.

Per i gruppi ottici posteriori condivido ma credo che se non piace l'effetto posteriore, il problema sia bypassabile facilmente after-market con quelle plastiche di colore chiaro o scuro che non costano nemmeno troppo.

rosso con cerchi bruniti viene davvero bene. Ultimamente sto vedendo parecchie brerone rosso alfa con cerchi 18" e interni cuoio, davvero un accostamento riuscito mettendo da parte l'effeto pasquale ametrano (almeno per me che vivo all' estero). Su giulietta., includendo i fari scuri dello sport pack devono essere da dio, cosi' come abbinati al bianco malavitoso (interni rossi o cuoio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che 12 km/l per un auto da 13 q con 170 cv e un turbo sempre in funzione sono veramente ottimi.

PS: in rete danno più o meno gli stessi consumi della Giulietta per la Mito con lo stesso motore da 170 cv, ma come è possibile vista la notevole differenza di prestazioni?

L'unica spiegazione che riesco a dare è che la Mito abbia le marce più corte...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito... quindi mi confermate che per una persona che fa all'incirca 15.000 km all'anno (principalmente città, però comunque con alcuni viaggi lunghi autostradali) conviene il multiair... se poi mi dite che effettivamente anche dinamicamente migliore meglio ancora!

in autostrada come si comporta il multiair... mica si affatica??

ps. il sistema start&stop è disattivabile o no??

quanto mi piace quest'auto!

Secondo me le motorizzazioni ideali per te sarebbero quelle benza/diesel da 140cv.

Ah cacchio.. non ci sono, pazienza:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me le motorizzazioni ideali per te sarebbero quelle benza/diesel da 140cv.

Ah cacchio.. non ci sono, pazienza:razz:

i 140cv sono parametrati sui 15k km annui?

per cui, secondo il tuo ragionamento per sfruttare adeguatamente il 170cv dovresti percorrere almeno 18.200 e qualcosa km annui?

interessante...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

i 140cv sono parametrati sui 15k km annui?

per cui, secondo il tuo ragionamento per sfruttare adeguatamente il 170cv dovresti percorrere almeno 18.200 e qualcosa km annui?

interessante...

Qualcosa di più :lol:

Ah, il messaggio conteneva considerazioni sui generis intese a sottolineare una certa voragine nell'offerta commerciale e nelle strategie di pricing sull'auto in questione. Senza che mi aspetti che mi dimostriate il contrario, personalmente ritengo 140 cavalli adeguati alle esigenze di tutti, sportivetti e meno, per un uso di tutti i giorni dell'auto senza impicci e con costi di gestione adeguati. Credo che sia più o meno il ragionamento che fa qualsiasi tra i concorrenti e meno concorrenti. Per questo mi fà un pò strano confrontare due 170 cv quando lo step inferiore è a 105-120 cv. Sarebbero rispettivamente 65 e 50 cv di differenza e non mi pare siano in molti a scegliere questa strada. Non che i vari forum e relativi frequentatori non siano tendenzialmente d'accordo con questo. Ogni altro riferimento a possessori o estetica della vettura è del tutto estraneo a questo commento ;)

Modificato da Coaster
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo i consumi di cosimo (di cui mi fido..di altri meno:):)) e confrontadoli col mio 170cv diesel posso dire che mediamente la diesel fa solo 2-3 km/l in più...sul mio pessimo percorso collinare si sta sui 14 km-l, statale con poche rotonde alcune tirate ben oltre i 90 km-h sui 16,5 km-l, autostrada 26-a4-a22 130-140 km-h (tutor:(:() oltre i 15 km-h.

...e a 9200 km non ho notato cali del consumo come leggevo qui...anzi Quando ha fatto freddo l'auto consumava ancora di più:(:(

Ripeto forse andrò in pareggio quando la venderò a 200.000 km...ma psicologicamente passare da un diesel da più di 20 km-h un benza da 12km-h per me era un dramma:):), poi cmq in salita il 2000 va come un treno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo i consumi di cosimo (di cui mi fido..di altri meno:):)) e confrontadoli col mio 170cv diesel posso dire che mediamente la diesel fa solo 2-3 km/l in più...sul mio pessimo percorso collinare si sta sui 14 km-l, statale con alcune tirate ben oltre i 90 km-h sui 16, a26-a4-a21 130-140 km-h (tutor:(:() sui 15 km-h.

Quando ha fatto freddo l'auto consumava ancora di più:(:(

Ripeto forse andrò in pareggio quando la venderò a 200.000 km...ma psicologicamente passare da un diesel da più di 20 km-h un benza da 12km-h per me era un dramma:):).

Ti sarebbe dispiaciuto avere avuto un diesel 140 cv in gamma? Avresti comunque preso il 170?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sarebbe dispiaciuto avere avuto un diesel 140 cv in gamma? Avresti comunque preso il 170?

Per me sarebbe stata ottima 140cv e rosso alfa....ma non potevo nè volevo più aspettare, certo che con 170cv in autostrada c'è una certa soddisfazione a seminare la audi tdi e a star dietro ai bmw:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me sarebbe stata ottima 140cv e rosso alfa....ma non potevo nè volevo più aspettare, certo che con 170cv in autostrada c'è una certa soddisfazione a seminare la audi tdi e a star dietro ai bmw:):)

Ma se c'hai il tuttttor ovunque!! Che dici, son buono anch'io con la Panda a star dietro ai bmw a 130 km/h :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.