Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
questa è la divisione tuning del gruppo: La Maranzoni

eccellente, cosimo, eccellente

comunque il mio intrinsec tamar mi dice che con qualche aggiustamento questa giuly opaca me garba :mrgreen:

cromata? :lol: ce devp pensa'..

Inviato

comunque il mio intrinsec tamar mi dice che con qualche aggiustamento questa giuly opaca me garba

si forse delle perline nei vertici dei rombi cuciti nella selleria

Inviato

D'interessante dal punto di vista tecnico, ci sono da segnalare:

• nuova turbina con azione rotatoria su cuscinetti
  • down pipe con catalizzatore metallico incorporato e scarico completo Ragazzon in acciaio inox
  • specifico air box in carbonio
  • abbassata di circa 4 cm
  • pinze Tarox B360 a 10 pistoni
  • dischi compositi dotati di fasce frenanti diametro 360x26
  • ruote Barracuda modello Karizzma 8,5x19
  • pneumatici M-Power iGreen, nella misura 235/35R19 Y, realizzati con nuovi materiali per ridurre al massimo la resistenza al rotolamento e quindi il consumo di carburante (???)
  • nella mescola sono stati aggiunti speciali pigmenti fluorescenti, che al buio creano un effetto di illuminazione naturale... :lol:

A questo punto vorrei deliziarvi con qualche altra fotina della Giulietta Pagliaccio:

Da ricordare un'altra realizzazione analoga: Alfa MiTo Tuning by Marangoni

Inviato
Oltre ai 286 CV, d'interessanti ci sono i fianchetti porta in tinta con la selleria, ed il rivestimento in simil carbonio nella parte alta dei pannelli porta... :)

A vederlo sembra carbonio vero

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
A vederlo sembra carbonio vero
Può essere sì ;)

Probabile sia la classica "wrappatura" (anche se il termine è un po' improprio) fatta con una pezza di fibra carbonio sopra il pezzo di serie.