Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Come prima impressione mi piace, è la giusta evoluzione dello stile 147.

Forse avrei dato un' inclinazione diversa ai fari per farla sembrare più aggressiva.

Ottimo il posteriore.

Aspetto comunque altre foto.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Di più di così, per convincerti c'è solo portarti in linea a Cassino a guardarti l'assemblaggio, ammesso che basti. :§

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

l'auto la si conosceva ormai....cmq bella...

non mi piace il nome....secondo me andava bene negli anni 50, ma non nel 2009 per un auto che deve essere con i controca**i...

l'unico lato positivo di questo nome credo che sia il fatto che i cinghiali la eviteranno....per "farsi fighi" un nome come Giulietta non può andar bene...

altra cosa....con un nome così si crea uno spazio per un'altra vettura sportiva nel segmento....la paventata new Delta 2012 spero vada ad assolvere a questo

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.