Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

si ma queste slide sono "interne giusto"?...e come hanno fatto il confronto con la concorrenza.....cmq secondo queste slide dovrebbe essere una gran vettura:pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Interne mica tanto visto che si trovano su Automobilismo:

Alfa Romeo Giulietta, la tecnica!

non avevo colto che provenissero da li, sorry

beh questo mi rassicura un pochino in più sulla veridicità di queste slide anche perchè automobilismo non è mai stata una rivista troppo "amica" del gruppo

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
non avevo colto che provenissero da li, sorry

beh questo mi rassicura un pochino in più sulla veridicità di queste slide anche perchè automobilismo non è mai stata una rivista troppo "amica" del gruppo

quoto...ad ogni prova (confrontandola con le relative di auto e 4ruote) è sempre quella che stronc di più (almeno le italiane...le altre nin zo)

Comunque se c'è su automobilismo credo sia una buona pubblicità per la giulietta...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
si ma queste slide sono "interne giusto"?...e come hanno fatto il confronto con la concorrenza.....cmq secondo queste slide dovrebbe essere una gran vettura:pen:

Anche 159 e Mito nelle prove interne figuravano benone contro le concorrenti, nell'equilibrio handling comfort.

Anche senza voler sospettare malafede, come tutte le case sviluppano la vettura per avere quelli che loro ritengono i valori oggettivi migliori nelle modalità di prova che loro ritengono significative. Quindi in altre situazioni di prova, con condizioni al contorno non previste dai progettisti, è facile che i giudizi si capovolgano.

Per lo sterzo elettrico, con la prontezza di risposta della servoassistenza e soprattutto lo smorzamento promesso mi aspetto che sia indistinguibile da un'idraulico.

La cosa che più mi inquieta è il Dst, che non è piaciuto a nessuno su Delta.

Inviato

per quale motivo?:pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Sulla carta mi piacciono molto i valori "best im class" di:

- minor rollio

- sterzo molto veloce e diretto

IMHO sono due piaceri della guida che possono realmente fare la differenza!!!

Forza ALFA ROMEO!

:clap

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Inviato

Occorrerebbe sapere se i vari rilevamenti sono in versione " base" dei rispettivi "competitors".....basta che si prenda una Serie 1 con i 16 magari Runflat ( esistono??) e A3 Barbonstyle e confrontarla con la Base di Giulietta che magari ha in un allestimento di serie i 17?!?!?!?

Chiedo eh??

Detto questo, mi sembra una bella dichiarazione di guerra da parte del Gruppone.......spero che alle parole seguano fatti concreti e rilevamenti oggettivi in tal senso!!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

se è tarato come sulla mito praticamente non entra in funzione mai a scanso di situazioni di pericolo con mezza auto su fondo non aderente (o di deliberata debedaggine del guidatore col complesso del microdotato), e li personalmente ringrazio che ci sia una macchina con una capacità di risposta infinitamente più elevata della mia in grado di mantenere la macchina in traiettoria.

In più a quanto ho capito aumenta anche il feeling allo sterzo.

Favoloso il confronto merdone ad audi e serie1, in particolare il confronto audi/vw. Finalmente un po di marketing con le palle :razz:

In più piccola nota personale... FINALMENTE hanno studiato una soluzione per abbattere i sedili posteriori e avere una linea di carico piatta sulle auto italiche !! Ci sono voluti solamente 10 anni e una macchina su cui nessuno ne sentiva la necessità per vederli