Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sentite un po' questi

certo che alla luce di cio' tutti i nostri sofismi, distinguo e "temperamenti" paiono un po' superflui :lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
certo che alla luce di cio' tutti i nostri sofismi, distinguo e "temperamenti" paiono un po' superflui :lol:

Stai dicendo che non siamo un Campione rappresentativo?????? :thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato (modificato)

Very interesting. Different performance in different owners books

940 Owner Handbook 604.38.182 Alfa Giulietta EN 1ed 01 2010

1.8 TBi. 0-100 - 7.2 sec

2.0 JTDm. 0-100 - 8.4 sec

940 Owner Handbook 604.38.182 Alfa Giulietta EN 4ed 04 2010

1.8 TBi. 0-100 - 6.8 sec

2.0 JTDm. 0-100 - 8.0 sec

Where is the truth? Marketing?

Modificato da max_pershin

'92 155 1.8 TS 8v Super

Inviato
Evil moderator from hell :b37

YEAH!!!!!!!!!!!!!

068.gif068.gif068.gif068.gif068.gif

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Very interesting. Different performance in different owners books

940 Owner Handbook 604.38.182 Alfa Giulietta EN 1ed 01 2010

1.8 TBi. 0-100 - 7.2 sec

2.0 JTDm. 0-100 - 8.4 sec

940 Owner Handbook 604.38.182 Alfa Giulietta EN 4ed 04 2010

1.8 TBi. 0-100 - 6.8 sec

2.0 JTDm. 0-100 - 8.0 sec

Where is the truth? Marketing?

Quattroruote says:

7sec 1.750 (declared)

8,5sec 2.0jtdm (tested)

8sec 1.4Mair (declared)

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

Ieri un concessionario (non siciliano) me l'ha fatte vedere anche se,diceva, che non poteva... Era bianca, 2.0 jtdm con pack premium e sport... Che devo dire, orgasmica... Il navigatore è di una presenza scenica spettacolare, interni assemblati perfettamente, unico neo, la parte superiore dei pannelli porta... Quando mi sono messo sotto l'auto per guardare le sospensioni, o quando ho tastato la cappelliera, il concessionario rideva sotto sotto... Che dire, ottima impressione e concessionario molto preparato... Ecco un preventivo che mi ha fatto: 1.4 tb 170cv distinctive con vernice metallizzata, pelle nera a cannelloni, bracciolo post+3 poggiatesta post, sedile passeggero regolabile in altezza e sport pack 17"... Prezzo 27.520€... Se firmo prima del porte aperte mi fanno 1,3k € di sconto e quindi il prezzo chiavi in mano diventa 26.401€... Addirittura quando ho detto che ero indeciso mi ha detto che potevo firmare un pre contratto, senza dargli caparra, che poteva essere annullato o confermato in qualsiasi minuto, in questo modo non perdevo i 1,3k € di bonus...

Inviato

ATTENZIONE: per l'ennesima volta c'è chi ha postato dei link interni aziendali e protetti da login personale.

Ovviamente certa roba non può essere postata su Autopareri, ma è altrettanto ovvio che utilizzare quel/quei link può facilmente portare a grane legali sia per chi li usa/diffonde, sia per la persona a cui il login aziendale appartiene.

Non postate mai link del genere senza prima chiedere un parere ai moderatori.

E tenete presente che chi sta usando e/o diffondendo quel link altrove sta violando una rete aziendale e rischia grane.