Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vuoi una macchina del genere?

Ti prendi una Mito ed è esattamente quello che cerchi. Il fatto che non venga etichettata come segmento C è ininfluente. Quello che conta è quello che offre e offre esattamente quello di cui stai parlando.

Ovvio, a meno delle 5 porte, se interessa anche quello.

A questo punto meglio una G.Punto o una Fiesta... scusa il gioco di parole! :D

Non vedo che attinenze abbia una MiTo con l'ex segmento C, a parte il fatto di costare come una segmento C economica... a meno che tu ti riferisca all'handling migliorato, ma non esattamente all'altezza di quello che intendo io.

Non ci siamo, una Mito, una Punto o una Fiesta hanno diverse cose in meno di una segmento C come dico io: bagagliaio, abitabilita', sterzo elettrico "da segmento B" ( con servoassistenza sul piantone, quindi con sensazione "artificiale"), reparto sospensivo poco raffinato ( o meglio non all'altezza di una 147 o di una Golf), complessivamente sono "meno macchine" (non so come spiegarlo diversamente) rispetto ad una 147 o una Golf, pure avendo dimensioni solo di poco inferiori (beh 20cm di lunghezza in meno qualcosa vorranno dire).

No, quello che cerco io non esiste piu' attualmente ( se non in casa Golf, ma ho gia' dato, per un po' basta), diciamo che Giulietta potrebbe essere ancora accettabile, ma gia' un pelo troppo ingombrante per i miei gusti.

Chiedo scusa per il semi OT, ma i miei eterni dubbi assomigliano molto a quelli ormai proverbiali di Stefano... :D

Inviato

Beh comunque è innegabile che nel corso degli anni le C hanno ormai raggiunto le D precedenti. (anche le B sono cresciute)

Delta:4520

Astra: 4420

Giulietta:4350

Golf: 4200

Io se prendo una C vorrei riuscire a stare su dimensioni tipo Golf intorno ai 4 metri e 20 cm, altrimenti una B di 3,8/4.0 metri

La Delta non la comprerei mai, non è ne una C ne una D, hanno fatto una C allungata per non dover fare un D e probabilmente faranno una D allungata per non fare un'ammiraglia, e forse faranno lo stesso con Fiat e Alfa.

Se la Giulietta nei prossimi anni si dimostrerà veramente valida la comprerò, non è enorme ma nemmno piccola, ma visto le carateristiche ne vale la pena.

Inviato
intanto 147 e gt escono di produzione......

147 non doveva tirare tutto il 2010 con la versione 5porte?:pen:

Peccato per la Gt, gran bella macchina...

Inviato

tueni presenta che i parcheggi di pomigliano e non solo sono pienoi di 147,quindi per un po sarà disponibile a stock,ordinarla invece no.

Inviato

soffrivano entrambe dello stesso problema... (imho) motori benzina inadeguati. e si che il T-jet era già li pronto dal 2007

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Va beh finire la produzione non vuol dire finire le vendite.

Adesso si aprono i saldi di fine stagione ma ti accontenti di quello che c'è.

GT la miglior alfa sotto il dominio sabaudo (escluse serie limitate SZ/RZ e 8C)

Se solo ci avessero creduto facendola uscire prima (2001-2), mettendogli dei motori adatti (2.5 busso) e tagliandole il tetto.........ne avrebbero vendute non poche (e già comunque i primi tempi viaggiava sui 1000 esemplari mese, record per i coupè Alfa).

Ovvio che la povera Giulietta non può andare a pescare tra quel pubblico..........e TT ringrazia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg