Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

-5 giorni di attesa non resisto :P

Con la donna ho trattato PRIMA di andare dal concessionario e le sue condizioni alla fine sono state testuali parole :

"basta che abbia un bagagliaio più grosso di quello attuale" :drink

il che era molto facile venendo da una 147 :D

Inviato
Gia sembra tutto montato in maniera ottima.Al contrario di molti qui dentro....trovo gli interni spettacolari,con design che le altre case si sognano!!!Unica pecca è il pannello porta non in tinta con i sedili.

Già, se i sedili sono in pelle nera con cuciture, o pelle+microfibra non si nota la cosa comunque....

però sul rosso e sul "tabacco" salta all occhio

Inviato
Già, se i sedili sono in pelle nera con cuciture, o pelle+microfibra non si nota la cosa comunque....

però sul rosso e sul "tabacco" salta all occhio

Esatto,a me la cosa non interesserà perche avrò i sedili scuri...ma con queli colorati...beh potevano fare di meglio!!!Speriamo che la risolveranno sta cosa nel restyling

Inviato

Sinceramente l'antracite in se non mi attira molto...però..

immaginatelo con sport pack da 18, specchi cromati, vetri oscurati, pinze freni rosse e interni in pelle rossi...dev'essere una favola :idol:

Inviato

Ne avevo vista una balocco con cerchi 17 e allestimeto come la "francese" postata qui, ma mi pareva fosse grigio magnesio, molto molto elegante.

Chissà come sarà la mia rosso-bravo non di certo molto molto elegante:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ne avevo vista una balocco con cerchi 17 e allestimeto come la "francese" postata qui, ma mi pareva fosse grigio magnesio, molto molto elegante.

Chissà come sarà la mia rosso-bravo non di certo molto molto elegante:):)

Mmm sicuramente sarà piu spregiudicato come colore, rispetto a qualsiasi grigio, ma anche al nero.

Anche se è meno rosso sangue del pastello, quindi meno aggressivo. L unico colore rimasto spregiudicato è il bianco, che a me fa abbastanza schifo sulle macchine in genere. Speriamo che il rosso bravo non la bravizzi molto...sulla Bravo mi piace parecchio, speriamo anche su Giulietta.

Intanto quando mi arriverà il grigio magnesio con i 18" vi posterò le foto:§

Inviato

Molto bello questo grigio antracite o magnesio, meglio del nero, secondo me il nero non le dona molto, bianca invece è orribile sembra un'altra macchina, mentre rossa è stupenda.

Inviato

Comunque cosi come per la 147 i 17" erano la morte sua cosi per Giulietta i 18" sono la morte sua rimanendo un pò troppo paffutella con i 17". Niente male pensando che sulla Mito i 18" sono d'obbligo:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Comunque cosi come per la 147 i 17" erano la morte sua cosi per Giulietta i 18" sono la morte sua rimanendo un pò troppo paffutella con i 17". Niente male pensando che sulla Mito i 18" sono d'obbligo:lol:

Già concordo. E' molto meno obbligata la scelta. La Mito personalmente è guardabile solo con i 18" mentre la giulietta con i 17" si difende bene