Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Confermo, confermo, il libretto è sbagliato...

Ipotizzo che essendoci di mezzo una riomologazione post adattamento al trasporto disabili, l'impiegato di turno ha preso e ricopiato le misure del Doblò standard, anziché prendere i dati del Doblò tetto alto.

Questo è impossibile, nella stampa del libretto seguono il codice di omologazione che è stampato sull'apposito certificato e che è sicuramente diverso tra una versione omologata per i 15" (quindi con i freni normali) e una con i freni maggiorati. Quindi l'errore andrà IMHO ricercato a monte, nell'errato certificato di conformità.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

• Risposte 1.1k
  • Visite 369.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io mi sono trovato bene con dunlop sport 4d, per la mia giulietta, usate 3 inverni, quando erano alla fine sono diventate un po rumorose. quest'anno per poco di più ho deciso di provare le michel

• L'attacco è lo stesso (centraggio d.58 - interasse 4x98), non so l'offset e la larghezza del canale, confrontando su Gommadiretto il cerchio da 14" della Punto classic e quello da 15" della Musa direi

• Per ora le ho testate sul bagnato, e le sensazioni sono state positive. Meglio delle Nokian DR3 che avevo prima. Vedremo con il passare del tempo per usura e (se capiterà) neve.

Immagini Pubblicate

Inviato

Stasera, nebbia fetida, umido sparso su tutta la regione e due gradi sotto zero, ero lì che armeggiavo con la Passat per tenere sotto controllo il sottosterzo... e pensavo "Che schifezza 'ste gomme, un po' di viscido e vanno in crisi". Finché non sono sceso, e a momenti davo una culata per terra... c'era uno strato di ghiaccio nero a coprire ogni cosa, faticavo a stare in piedi.

Ecco a cosa servono le invernali :)

In prospettiva no, non sono affatto male, e devo dire che sono pure apprezzabilmente morbide senza essere budinose. Fulda Kristall Control HP, e siamo a due soddisfatti :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Stasera, nebbia fetida, umido sparso su tutta la regione e due gradi sotto zero, ero lì che armeggiavo con la Passat per tenere sotto controllo il sottosterzo... e pensavo "Che schifezza 'ste gomme, un po' di viscido e vanno in crisi". Finché non sono sceso, e a momenti davo una culata per terra... c'era uno strato di ghiaccio nero a coprire ogni cosa, faticavo a stare in piedi.

Ecco a cosa servono le invernali :)

In prospettiva no, non sono affatto male, e devo dire che sono pure apprezzabilmente morbide senza essere budinose. Fulda Kristall Control HP, e siamo a due soddisfatti :D

Wil, avevo considerato le Fulda come valide, almeno a guardare le etichette europee. Mi sono state sconsigliate perche' si consumano troppo velocemente. E' vero? La frittata l'ho gia' fatta, ma forse a ben pensarci, visto che comunque dopo qualche anno vanno cambiate, potrebbero essere una buona alternativa spendendo decisamente meno delle "Buonanno" che ho preso.

Boh, per ora sono a posto, e spero vivamente per un po' di anni a venire. Gia' fatti 2000 Km con le invernali in meno di 1 mese....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

Tenete sempre conto che le etichette valgono quello che valgono.... Io non mi riesco ancora a spiegare come facciano i buonanno ad essere sempre così osannati specie sul bagnato visto che le mie estive a 3 anni e mezzo dalla produzione e con 5 mm di battistrada residuo erano a dir poco pericolose! Le etichette le guardo ma non ci faccio così affidamento, visto che i test (se non erro) li fanno gli stessi produttori con metodologie fisse ma li fanno pur sempre loro, poi un conto è nel test per l'etichetta e un conto è sulla strada, con le pressioni di contatto che variano!

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Inviato

Boh, le misure poi a volte cambiano radicalmente le performances delle gomme....

Estive ho le Turanza 001, per le invernali sono andato di UG8 Performance. Per ora son contento: molto silenziose, oltretutto. Vedremo a fra un annetto ;)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
Wil' date=' avevo considerato le Fulda come valide, almeno a guardare le etichette europee. Mi sono state sconsigliate perche' si consumano troppo velocemente. E' vero? La frittata l'ho gia' fatta, ma forse a ben pensarci, visto che comunque dopo qualche anno vanno cambiate, potrebbero essere una buona alternativa spendendo decisamente meno delle "Buonanno" che ho preso.

Boh, per ora sono a posto, e spero vivamente per un po' di anni a venire. Gia' fatti 2000 Km con le invernali in meno di 1 mese....[/quote']

In effetti notavo ieri sera che sono abbastanza consunte; siamo adesso al terzo inverno, la macchina ha 90k km, diciamo che ne hanno fatti 20k? Magari anche 25. Secondo me altri 10 non ne fanno... Va a finire che vanno cambiati prima di aprile.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

salve a volte i km percorsi non dicono nulla ca cosa importante e l'anzianità del pneumatico sia su un auto che furgoni ed autocarri, un pneumatico esempio che ha fatto 20.00km pero ha 3/4 anni di vita va sostituito.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Modificato da marcarveicoli
no spam

Inviato

20 mila km e 3 anni nin sono sempre indicativi della assoluta necessità di un cambio. Certo le qualità originali vengono meno.

-----------------------

Segnalo il nuovo step del Continental 850 ts P