Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E' risaputo che io col design faccio a cazzotti, però con 2-3 piccoli ritocchi non la troverei così malvagia.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato (modificato)

ricordiamoci che alla bertone c'è il papà di questa al design... certo... se fosse uscita nel 97 sarebbe stata molto bella... ma essendo uscita 7-8 anni dopo... diciamo che è nata quando sarebbe dovuta morire...

tornando IT

non credo che questo render sia ufficiale... il paraurti è troppo vuoto e poco alfa... poi che cos'è quel esagono? posto targa? orribile... il resto? sproporzionato...

sono molto ansioso di vedere il concept di giugiaro e come questo riesca ad evolvere lo stile vincente della 159...

Modificato da Guglielmi
Inviato

spero davvero li presentino questi prototipi, sarebbe un buon modo per dire che Alfa Romeo esiste e che ha nel cassetto qualcosa... le parole di Marchionne (pur sostenendo la tesi dell'investire i pochi soldi disponibili nella rete vendita prima ancora che in una gamma nuova e completa) sono troppo dure, tolgono davvero la fiducia

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Non credo che tre aziende di Torino si mettano a presentare tre prototipi se veramente in Fiat quelle macchine NON le vogliono fare....

vabbè allor presentiamo un concept per Fiat di un controtipo di Classe S oppure una Suzuki concept per una sportiva a MP da 500 cv

:lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
Military Police

Messaggio Privato

Motore Posteriore

quale accendiamo? :mrgreen:

che sgorbutico che sei diventato, se la vecchiaia è questa spero di non arrivarci mai:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.