Vai al contenuto

Tre concept a marchio Alfa a Ginevra? (Notizie)


wilderness

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ricordiamoci che alla bertone c'è il papà di questa al design... certo... se fosse uscita nel 97 sarebbe stata molto bella... ma essendo uscita 7-8 anni dopo... diciamo che è nata quando sarebbe dovuta morire...

tornando IT

non credo che questo render sia ufficiale... il paraurti è troppo vuoto e poco alfa... poi che cos'è quel esagono? posto targa? orribile... il resto? sproporzionato...

sono molto ansioso di vedere il concept di giugiaro e come questo riesca ad evolvere lo stile vincente della 159...

Modificato da Guglielmi
Link al commento
Condividi su altri Social

spero davvero li presentino questi prototipi, sarebbe un buon modo per dire che Alfa Romeo esiste e che ha nel cassetto qualcosa... le parole di Marchionne (pur sostenendo la tesi dell'investire i pochi soldi disponibili nella rete vendita prima ancora che in una gamma nuova e completa) sono troppo dure, tolgono davvero la fiducia

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che tre aziende di Torino si mettano a presentare tre prototipi se veramente in Fiat quelle macchine NON le vogliono fare....

vabbè allor presentiamo un concept per Fiat di un controtipo di Classe S oppure una Suzuki concept per una sportiva a MP da 500 cv

:lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.