Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto Lancia Thesis 100th

Featured Replies

Inviato

Veramente bella... soprattutto in quell'abbinamento, prendila difficilmente te ne pentirai ;)

ps: sulla C6 ci sono salito, non ha l'opulenza della Thesis ma come confort e silenziosità è qualcosa di unico... peccato le finiture, è fatta meglio la C5...

• Risposte 39
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Dio mio nera con selleria rossa frau... è magnifica.

Saltale addosso.

Chi parla di C6 semplicemente non ci è mai salito sopra. La thesis ha una vivibilità e una raffinatezza che sono ineguagliate, e forse pure eccessive.

Ma io ci ho viaggiato sopra, ed è realmente un piacere unico.

Potessi me la prenderei domani stesso.

scusa Artemis, ma io di C6 parlavo perché, barcone per barcone :lol:, è quello che esternamente mi attrae di più. dico attrae, perché nemmeno C6 mi piace, e tanto meno la comprerei. ma originale è originale, e ha quel non so che che mi ricorda la vecchia CX.

poi che come interni la Thesis sia migliore, è molto probabile (non sono salito su nessuna dalle due, ma già le foto sono eloquenti).

Inviato
scusa Artemis, ma io di C6 parlavo perché, barcone per barcone :lol:, è quello che esternamente mi attrae di più. dico attrae, perché nemmeno C6 mi piace, e tanto meno la comprerei. ma originale è originale, e ha quel non so che che mi ricorda la vecchia CX.

poi che come interni la Thesis sia migliore, è molto probabile (non sono salito su nessuna dalle due, ma già le foto sono eloquenti).

La C6 è molto comoda, del resto difficile criticare una citroen per la comodità, tuttavia, se di "atmosfera" si può parlare, la C6 manca di atmosfera.

L'impressione a salirci è quella di una media gonfiata e più silenziosa.

La Thesis, fortunatamente, è tutto un'altro vivere :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

La prima volta che sono salito su una Thesis (era appena uscita) ho avuto quasi l'impressione di stare a bordo di un'astronave. Mi ha fatto impressione che perfino lo sportelletto del portaoggetti davanti al passeggero fosse a comando elettrico.

L'unica berlina su cui sono salito più comoda della Lancia K.

L'abbinamento di colori di quella in questione fa molto Maserati Quattroporte.

Molto bella e con pochi km.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Beh alla fine mi sa che consuma come il tuo 1.6 TS:mrgreen:

:(:(((

Beh, dai se non esagero riesco (calcolando sul pieno) a tenere medie anche sopra agli 11 Km/l. Ieri sera invece mi sa che ero più sugli 8..

Comunque la Thesis era esagerata più per la mia situazione che per i costi di gestione. Una macchina più grande della 147 o del Gt sarebbero stati fuori luogo.

Guido ergo sum!

Inviato
la C6 manca di atmosfera.

L'impressione a salirci è quella di una media gonfiata e più silenziosa.

:)

..esatto, stessa impressione che ho avuto io, dentro non ha anima... ripeto: meglio la C5 come interni...

Inviato

fosse per me...io prenderei questa: puoi star certo che non la rompi nemmeno a martellate. non è di meno come comfort e finiture e quanto a tecnologia non la batte nessuno. e, mio modestissimo IMHO, come linea non ha molto da invidiare a Thesis.

AutoScout24: pagina di dettaglio

oppure spendi qualcosa in più e ti prendi una stupenda Jaguar Xf usata, la più bella E in commercio attualmente.

Inviato

Fare 30.000km / anno con un 3.5 V-Tec è roba da ricchi però ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Macchina brutta come la morte, ma, se la devi usare per viaggiare, è effettivamente molto valida. Interni da urlo, non sono invecchiati per niente. Per quelle cifre è un affarone, è l'unica macchina che riesce a svalutarsi più velocemente della 166... :lol:

A dirla tutta, però, anche a me piace di più la C6... :mrgreen:

Fare 30.000km / anno con un 3.5 V-Tec è roba da ricchi però ;)

Non solo, è anche 8mila euro più cara della Thesis... ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
AutoScout24: pagina di dettaglio

oppure spendi qualcosa in più e ti prendi una stupenda Jaguar Xf usata, la più bella E in commercio attualmente.

Alla faccia, la spacciano pure per diesel :lol:

Secondo me fa una bella scelta con la Thesis, soprattutto perché altrimenti come prezzi si raddoppia... E non penso che 15-20.000 € saltino fuori così come niente fosse ;)