Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 166
  • Visite 88.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

No, il 1.4 della 5oo C non è MultiAir.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

  • 2 mesi fa...
Inviato

eccovi il PDF della versione CABRIO ..ABARTH 500 C

http://www.abarthisti.it/wp-content/uploads/2010/05/500C_Abarth_infoprodotto.pdf

presentazione alla stampa 10/11 giugno

il 1.4 turbo Non e' MULTIAIR ....se ne parla dopo e dopo l'arrivo negli STATES

fonte

Nuova Abarth 500C: ecco il PDF di presentazione | ABARTHISTI.IT | 500 Abarth News

Modificato da Regazzoni
--- Eliminato doppione e corretta l'impaginazione del materiale ---

2dm1xy.jpg

Inviato

Questo è il tamarro che mi gusta!

Davvero bellina, anche se avrebbero potuto sbizzarrirsi un po' di più sui bicolori.

Abbinamento perfetto il monocolore grigio Record con interni cuoio e capote nera.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

eppure a pag. 7 del pdf riporta le seguenti parole:

• Abarth 500C 1.4 16v Turbo T-Jet MTA 140cv

• Abarth 500C bicolore 1.4 16v Turbo T-Jet MTA 140cv

mi sa che è multiair...

Inviato
La sigla MTA è riferita al cambio meccanico elettroattuato... ;)

chiedo umilmrnte scusa! :mrgreen:

  • 4 settimane fa...
Inviato

Guardate cosa ho trovato scritto su un blog :

"Lavoro come tester per una rivista giornalistica di motori emergente ( di cui non farò il nome per non fare pubblicità ) e ultimamente ho potuto provare un prototipo dell' Abarth 500 C con cambio FPT C510 MTA , dotato di modalità SPORT , e paddle al volante .

La velocità di cambiata in tale modalità è fenomenale , molto piu' di quanto sia possibile fare con un cambio manuale tradizionale , sia in aumento marcia che in scalata , si fà fatica a percepire la differenza con un cambio a doppia frizione ( come il DSG ) .

Presto lo recensiremo , ma già posso consigliarvelo ."

Niente male :D .

Modificato da traider

Inviato

che rivista sarà? (tanto per curiosità)...per chi ha capito...fanno anche i rilevamenti strumentali?non mi vengono in mente riviste emergenti...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.