Vai al contenuto

Nokia N97 Mini o Blackberry Storm?


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

:shock: :shock:

:shock: :shock:

Alla faccia !

Though he says that the phone absolutely met the company's goals for sales volume and revenue, it was a "tremendous disappointment in terms of the experience quality for the consumers and something [they] did not anticipate."

Nokia VP: N97 taught company some tough lessons -- Engadget

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho uno storm prima versione :mrgreen:

va bene , va male? boh...io so che la batteria non dura una cippa. alla fine dello schermo son contento....

l'ho pagato poco ,facendo un contratto con VF (varie sim , un sacco di menate ecc...) 280 euro totali a scalare in 2 anni di bollette.

chi viene da altri BB però è facile che non si trovi bene (almeno dicono). preferiscono quelli coi tasti sempre e cmq.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

io ho comprato un mesetto fa su ebay questo telefono.....:

nokla-n97-nokia-n97-clone-4.jpg

è un nokla (con la ELLE:lol:) n97 ed è la versione clonata del vero nokia n97........l'ho pagato 130 euro ed è abbastanza efficace....

esteticamente è uguale al vero n97 pero' di diverso ha:

-2 batterie in dotazione

-doppia sim

-non ha il simbian

-la fotocamera non da 5 mpixel ma da è una semplice vga

il touch screen è discreto...devo farci l'abitudine......però è un buon telefono...

diciamo che è l'n97 dei poveri........:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.