Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 478
  • Visite 116.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

a me stupisce quanta gente che si crede colta\intelligente\superiore ecc. creda a delle cose veramente assurde.

già la seconda volta che vado a litigare su fb su ste casso didieta alcalina e la cura del cancro.

io sarà che mi incazzo che ho perso una zia in mese ma veramente...come si fa a crede che l'assunzione di un cibo acido acidifichi il sangue...

santoiddio lo stomaco è acido, la bile basica... il ph di quello che ingeriamo viene già normalizzato nel primo tratto dell'apparato digerente.

senza contare i meccanismi di autoregolazione del corpo...son robe saprebbe un bambino dopo aver visto esplorando il corpo umano cavolo

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

ve l'ho già detto che vi amo per queste primizie?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Da oggi mangio le pile meglio di quelle per la dieta alcalina cosa c'è

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Da oggi mangio le pile meglio di quelle per la dieta alcalina cosa c'è

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

io ho suggerito come supposte le duracell, che valgono come 2 alcaline normali(e se si sentono coraggiosi anche le mezzetorce)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

Lo diceva anche sturby all'ottavo nano:

Sturby.gif

"a me fanno tanto bene / le pile alcaline"

infatti non si trovano più video di questa trasmissione su Youtube... GOMBLODDO!!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
a me stupisce quanta gente che si crede colta\intelligente\superiore ecc. creda a delle cose veramente assurde.

già la seconda volta che vado a litigare su fb su ste casso didieta alcalina e la cura del cancro.

io sarà che mi incazzo che ho perso una zia in mese ma veramente...come si fa a crede che l'assunzione di un cibo acido acidifichi il sangue...

santoiddio lo stomaco è acido, la bile basica... il ph di quello che ingeriamo viene già normalizzato nel primo tratto dell'apparato digerente.

senza contare i meccanismi di autoregolazione del corpo...son robe saprebbe un bambino dopo aver visto esplorando il corpo umano cavolo

Il tutto legato alla bufala "Warburg ha scoperto la causa del cancro (l'acidificazione dell'organismo), gli hanno pure dato il Nobel per la sua scoperta, ma Big Pharma, la scienza ufficiale, il CICAP ed i rettiliani hanno insabbiato tutto".

Non c'è niente da spiegare, non esiste una cura contro l'idiozia, l'unica cosa da fare è mandarli affanculo.

Edit: per inciso la bufala su Warburg è stata perfino ripresa e diffusa da alcuni giornali :disp:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".