Vai al contenuto
  • 0

Problema lancia y gpl


Nicckk

Domanda

Ciao a tutti,

ho un problema che mi porto avanti da tanto con la mia auto.

Cerco di spiegare in breve, e spero che potrete aiutarmi!

Il problema principale è che la macchina a gas singhiozza, strattona, non regge il minimo, si spegne. Questo quando è a gas. Il meccanico mi disse che era un problema di impianto a gas. Ne ho fatto uno nuovo, da qualche mese, ma il problema adirittura è peggiorato. Prima fregatura, soldi buttati.

Ora mi hanno detto che potrebbero essere bobina, candele e cavi candela.

Mi hanno consigliato di mettere pezzi bosch perchè sono migliori. Costano il doppio, però ho già comprato cavi(58 euro), e candele super bosch(25 euro). Ho girato un po' per la bobina bosch e mi hanno chiesto dai 130 ai 160 euro. Adesso ho trovato un rivenditore che me la da per 109 euro. Che ne pensate dei prezzi? Il punto è che ci sono dei meccanici ed elettrauto che hanno pareri molto discordanti. C'è chi mi dice che i pezzi di concorrenza vanno comunque bene, e chi mi dice che i pezzi bosch sono decisamente migliori. Mi hanno proposto una bobina facet, a soli 50 euro. La metà... Cosa ne pensate? Prendo anche la bobina bosch o vado con la facet di concorrenza? Aspetto presto una risposta, e spero che cambiando questi componenti si risolva tutto , anche perchè mi stanno facendo spendere una barca di soldi per una macchina che ormai ha la sua età! Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti,

ho un problema che mi porto avanti da tanto con la mia auto.

Cerco di spiegare in breve, e spero che potrete aiutarmi!