Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Trovo splendidi i Cerchi a Turbina da 18 su 159, cosi, senza filetti in contrasto.....mi viene da pensare perchè ancora non ne ho vista una sola di 159 con quei cerchi.:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

andava ritoccata un pelo anche la linea esterna :dubbio:

deve campare altri 2 (o più) anni, lo sforzo lo avrei fatto.

TCT e nuovi motori in più semplicemente d'obbligo.

1750 da 235 cv e magari una versione da 170 cv per i benzina (giusto per coprire tutti i buchi)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio un bellissimo aggiornamento. PEccato che non ci siano novità meccaniche nemmeno annunciate...il 1,6 diesel il Tct ed il 1,4 Multiair andrebbero molto bene.

Sopratutto il 1.4 TB Multiair da 140cv al posto del 1.8 di medesima potenza

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sopratutto il 1.4 TB Multiair da 140cv al posto del 1.8 di medesima potenza

MODE AQUIRENTE ARGUTO = ON

Su un alfa di segmento D un 1.4??? Ma stiamo scherzando??

MODE AQUIRENTE ARGUTO = OFF

A parte gli scherzi la 159 è una delle poche macchine alla portata (eccettuo capolavori del passato o supercar) che mi fanno battere il cuore... Bella, bellissima.... Mi associo a quanti avrebbero voluto almeno un FL più che un MY

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.