Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

carina davvero...pur derivando da un modello che non mi ha mai fatto impazzire, questa è decisamente avanti. mi aggiungo: è un restyling o un modello nuovo? non riesco a capire nemmeno come siamo a dimensioni :pen:

• Risposte 99
  • Visite 64.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma si tratta semplicemente di un restyling?

No, il giroporta è diverso nella parte posteriore.

L'auto sembra un photoshop di sè stessa... Però non è affatto brutta, anche se avrebbero potuto fare di parecchio meglio nelle grafiche dei fari, che avrebbero ulteriormente ammodernato e migliorato l'insieme.

Gli interni migliorano considerevolmente, ma concordo con Touà riguardo la quantità abnorme di tasti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

L'auto sembra un photoshop di sè stessa....

:shock::pz:mrgreen::lol:

fategli l'antidoping a sto ragazzo.......è nel mondo della droGGa.....:lol::mrgreen::§

io questa la metto in firma......:agree::mrgreen::lol:

Inviato
:shock::pz:mrgreen::lol:

fategli l'antidoping a sto ragazzo.......è nel mondo della droGGa.....:lol::mrgreen::§

io questa la metto in firma......:agree::mrgreen::lol:

Beh dai, tutto sommato è vero!

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

2010suzukinew-swiftproduktionsstartexterieur2.jpg

2010suzukinew-swiftproduktionsstartexterieur1.jpg

es.autoblog

Le foto sembrano (e dico sembrano) scattate all'interporto di Pontecagnano.

Comunque bellina davvero, hanno migliorato laddove c'era da migliorare, spero di non aver delusioni per quanto riguarda le dimensioni .

27015652.jpg

carscoop

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

10 centimetri di lungezza e 5 di passo in più vanno bene.. nella precedente dietro si soffriva abbastanza.. adesso stì 10 cm spero risolveranno questa pecca... macchina ottima a mio avviso per le ambizioni che ha.. onesta ed efficace.. qualche motore nuovo e più spiritoso non guasterebbe ;)

Inviato

Imho davanti meglio ora, dietro meglio prima. La plancia mi è indifferente, sinceramente.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)