Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, asda dice:

...o Tipino
:::

 

(per i meno giovani: era una sorta di street name della Uno restyling in varie zone del sud Italia, per via di alcuni tratti stilistici simili alla Tipo)

 

Risultati immagini per fiat uno restyling

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento o no credo ormai sia troppo tardi. Già l'attuale monta i vecchi fari posteriori della G Punto, c'è rischio rimettano anche la vecchia plancia... 

Avessero fatto come ha fatto Opel con la Corsa, ovvero cambiare qualche lamierato svecchiandola un po, forse sarebbe stato meglio.

Per quanto la Punto sia un'ottima macchina non mi sentirei di consigliarla, troppo vecchia ma soprattutto troppo semplificati gli allestimenti. Per quanto fosse poco leggera esteticamente, preferisco di gran lunga la Evo all'attuale per contenuti e personalizzazione.

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, stefano1234 dice:

Tablet come su Tipo. 

E. Bocchette centrali tonde. 

Non sarà così innovativa e di presenza come della grande punto all'uscita nel 2005.  Mi piacevano un sacco,  con la novità per una fiat dei tasti a filo. 

fiat-grande-punto-2005-interni-in-pelle.jpg

Fa pensare il fatto che la segmento B Fiat del 2005 fosse superiore in soluzioni e dotazioni (vedi clima bizona) rispetto all'odierna Tipo e alle probabili eredi...l'ex amico di Renzi (ora paracularmente Trumpiano) tacitamente continua nell'opera...

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minutes ago, kramer23 said:

Fa pensare il fatto che la segmento B Fiat del 2005 fosse superiore in soluzioni e dotazioni (vedi clima bizona) rispetto all'odierna Tipo e alle probabili eredi...l'ex amico di Renzi (ora paracularmente Trumpiano) tacitamente continua nell'opera...

Certo come la 159 era superiore alla Giulia. Marchionne e' veramente la rovina del mondo

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi.. ci sarà la plancia copia e incolla da Tipo (sia versione con tablet che senza) e cambiamenti esterni con l'audacia di una Volkswagen... fin troppo facile da immaginare :D

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, vince-991 dice:

Certo come la 159 era superiore alla Giulia. Marchionne e' veramente la rovina del mondo

Considerando che in 11 anni di gestione i maggiori successi (Grande Punto, 500) manco li voleva o se li é ritrovati gia' pronti, non vuole investire sul segmento B dove tutti hanno vetture recenti e moderne (ci perdono tutti?), Ferrari senza Montezemolo avrebbe trionfato, Lancia per lui non ha storia ed ultima gli Americani hanno "frainteso" le modifiche ai motori a gasolio...si certo, W la Giulia e chiudiamo un occhio su tutto il resto...

 

Fine OT

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.