Vai al contenuto
  • 0

VAG - Guasti al cambio DSG 7 rapporti (DQ200) di VW, Audi, Skoda e Seat


mgtokio

Domanda

Salve a tutti, sono una tassista di Roma, proprietaria di una touran 1.9 TDCI con il DSG a 7 rapp. Nei primi 14 mesi di vita, 62.000 km, ho sostituito cambio, volano e frizione, e da sabato la macchina è di nuovo in officina perche il cambio si è bloccato in folle. Solo a Roma siamo, finora in 5 ad avere gli stessi guai. Qualcuno di voi ha notizia di problemi simili? in caso positivo, che è interessato a scambiare informazioni può contattarmi in privato

grazie a tutti mgtokio

Modificato da sarge
non mettere la mail cosi in pubblico,meglio in privato
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
L'automatico a convertitore, su una segmento C,comporta dei limiti:

-Costa caro

-E' complesso e pesante

-Peggiora i consumi

-E' affidabile, ma se si rompe, sono GUAI $$$$$

Il punto 3, con i nuovi convertitori ridotti ad alta efficienza (sul 7g-tronic e ancora di più sullo ZF8, il trascinamento è praticamente scomparso) non è più attuale.

negli altri 3 punti, non mi pare che i doppia frizione brillando. Lo stesso molto costosi da riparare, con l'aggravante che pare si rompano di più e prima...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.