Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG? 349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

I don't understand why FIAT hasn't synergy with Tata. I mean common platform for upper segment Alfa/Maserati/Jaguar and different SUV for Alfa/Jeep/Land Rover.

Ratan Tata is been independent director in FIAT Group Board of directors since 2006! Its great possibility for saving cost for two auto-groups with good technical solutions

'92 155 1.8 TS 8v Super

  • Risposte 3.7k
  • Visite 538k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma actually non significa "veramente"?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
actually=attualmente

really=veramente

no!!!!!!!! actually = effettivamente/in realtà/ecc..

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore

Comunque prima del bordello ammmmmericano i contatti (e qualcosa di più) erano in piedi.

Alfa (maserati) avrebbero dovuto condividere più di una vite con Jag.

Del resto Tata è sempre stato amico degli Agnelli.

....poi è arrivata la crisi

....poi è arrivato l'abbronzato nella sala ovale

......poi ex marinaretta è passata a miglior vita

........poi l'erede illegittimo è stato defenestrato.

..poi, poi .....poi....non si è fatto un caz.........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Fiat e Tata hanno due JV che però non stanno dando grandi risultati.

La prima è la JV in India, Fiat ha acceso alla rete di vendita Tata e produce congiuntamente (gli stabilimenti Fiat sono stati dati in gestione a Tata praticamente) i modelli Palio, GPunto e Linea oltre ai motori SAFIRE (il Fire indiano) e SDE che infatti sono montati sulle nueve Tata Indica per esempio.

Fiat si aspettava grandi cose da questa JV, ma l'eccessivo costo di GPunto e Linea unito allo scarso gradimento della vecchia Palio ha finora prodotto scarsi risultati.

La seconda JV è in Argentina dove su base Tata Xenon la Fiat nello stabilimento di Cordoba doveva produrre un Pick Up denominato One Ton con motore FPT 2.3 turbodiesel (F1A). Sarebbe stato concorrente del VW Amarok anch'esso prodotto in Argentina.

La crisi ha bloccato il progetto oramai in fase finale e forse non ripartirà o meglio Fiat monterà in Argentina un veicolo derivato Ram. Per questo Tata non è molto contento.

Inviato
Comunque prima del bordello ammmmmericano i contatti (e qualcosa di più) erano in piedi.

Alfa (maserati) avrebbero dovuto condividere più di una vite con Jag.

Del resto Tata è sempre stato amico degli Agnelli.

....poi è arrivata la crisi

....poi è arrivato l'abbronzato nella sala ovale

......poi ex marinaretta è passata a miglior vita

........poi l'erede illegittimo è stato defenestrato.

..poi, poi .....poi....non si è fatto un caz.........

Fiat e Tata hanno due JV che però non stanno dando grandi risultati.

La prima è la JV in India, Fiat ha acceso alla rete di vendita Tata e produce congiuntamente (gli stabilimenti Fiat sono stati dati in gestione a Tata praticamente) i modelli Palio, GPunto e Linea oltre ai motori SAFIRE (il Fire indiano) e SDE che infatti sono montati sulle nueve Tata Indica per esempio.

Fiat si aspettava grandi cose da questa JV, ma l'eccessivo costo di GPunto e Linea unito allo scarso gradimento della vecchia Palio ha finora prodotto scarsi risultati.

La seconda JV è in Argentina dove su base Tata Xenon la Fiat nello stabilimento di Cordoba doveva produrre un Pick Up denominato One Ton con motore FPT 2.3 turbodiesel (F1A). Sarebbe stato concorrente del VW Amarok anch'esso prodotto in Argentina.

La crisi ha bloccato il progetto oramai in fase finale e forse non ripartirà o meglio Fiat monterà in Argentina un veicolo derivato Ram. Per questo Tata non è molto contento.

IMHO: la Fiat, come suo solito, ha buttato all'aria tutto ciò che aveva fatto precedentemente, ripartendo da 0 questa volta con Chrysler. E, da giocatore di poker alle strette (perché ad ogni giro di carta i soldi s'assottigliano), ha puntato tutto (ma proprio tutto) sugli USA.

Dal mio limitato punto di vista, è un'azzardo sbagliato.

Ma magari sbaglio io.

Il tempo ci dirà come andranno le cose.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.