Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLS 2010 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

date un voto alla CLS  

74 voti

  1. 1. date un voto alla CLS

    • 4 (Voto Peggiore)
      6
    • 5
      23
    • 6
      16
    • 7
      16
    • 8 (Voto Migliore)
      13


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No no ma è chiaro che giudichiamo tutti delle foto eh, mica si voleva disquisire su questo. ;)

Ovvio che chi la rivaluterà potrà venire e fare ammenda pubblicamente, inginocchiandosi sui ceci, con le braccia protese in vanti ed i palmi delle mani rivolti verso l'alto; restando in tale posizione per almeno 3 orette, come ammenda.

@Tommi: è chiaro che condivida la tua precisazione perché a me è successo esattamente lo stesso con la E-Klasse.

In foto l'avevo giudicata un evidente peggioramento della precedente che a me (che volete farci?)piaceva moltissimo, sia berlina che familiare, giudicandola davvero "bruttina"; poi vedendola dal vivo ho rivisto decisamente il mio giudizio in "indecente", per proporzioni, desing e cafonaggini diffuse che su una MB, per me che son cresciuto con le Mercedes "di Classe" sotto gli occhi, NON DEVONO comparire nemmeno per sbaglio.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

No no ma è chiaro che giudichiamo tutti delle foto eh

Ma non è mica vero.

Io l'ho vista dal vivo.

Ieri sera, davanti a bachingam palas, gialla coi paraurti fucsia.

Sul portone d'entrata c'era Net in frac che mi fa "vieni vieni", sono entrato e c'era una tavolata con Paris Hilton, Maglionne, alcuni pareristi, Regazzoni su una 500 a pedali, tutti attorno al tavolo che ballavano così.

YouTube - The Banana Boat Song (Betelgeuse)

Ah già, era dopo che ho mangiato la peperonata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Molto bello il frontale che però così massiccio non ri raccorda alla fiancata.

Posteriore con fanali troooooopppooo bassi e in generale dall'effetto "squagliato" che male si addice alla rigidità delle linee anteriori

Sembra disegnata da due persone diverse...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

e' la prima volta che mi soffermo a guardarne le foto...sembra avere perso molto della personalita' che distingueva l'originale dal resto della produzione MB. questa sembra una versione meno massiccia e con 4porte della CL. La plancia almeno sembra un po' diversa da quella della altre.

Nel complesso sembra mancare di alcune caratteristiche della progenitrice

Modificato da poliziottesco
dyslexia fulminans
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.