Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Beckervdo

GM: arriva in rete il VIN Decoder

Recommended Posts

in seguito arriveranno i nuovi realizzati con i cinesi dalla Saic e non si tratta solo di motori ma pure un piccolo doppio frizione a secco.

fee0860f3d.jpg

da globaltimes

Edited by simonepietro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By crabble
      Ma settore Europeo in perdita (256 milioni) anche per la General Motors...
      Reuters.it General Motors, utile e ricavi oltre attese in trim1 | Notizie | Società Estere | Reuters
      ...se a livello di politiche europee non prendono qualche decisione/iniziativa "seria e pesante", in Europa sarà dura
    • By Beckervdo
      Via Es.Autoblog.com
      Il magnesio è un materiale molto interessante per l'uso nell'industria automobilistica, che combina leggerezza con una buona resistenza meccanica, migliorando ciò che può essere realizzato con alluminio o acciaio.
      Il problema è la sua formatura, lavorazione che è quindi particolarmente costosa e pericolosa (magnesio tende a bruciare), mentre finora i processi di stampa si sono dimostrati non affidabili.
      General Motors ha confermato ieri lo sviluppo di un nuovo processo di stampaggio a caldo per questo materiale.
      Lo stampaggio a caldo permette una permanenza della rigidezza del materiale dopo il processo stesso, scongiurando l'insorgere di tensioni che potrebbero sorgere durante la formatura.
    • By Beckervdo
      Come da news precedente, GM avrebbe tutta l'intenzione di chiudere lo stabilimento di Anversa consto di 1300 persone entro il 2013.
      Al giorno d'oggi non si è fatto ancora vivo nessuno, tranne il CEO di Geely - Li Shufu - che sarebbe interessato al suo acquisto.
      Il responsabile sindacale Kris Peeters, ha chiesto di poter parlare con il magnate cinese.

      Volvo possiede già una fabbrica storica in Belgio (Ghent, ndr)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.