Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il motore del My 2011 è lo stesso della Countryman e non è più il vecchio Psa ma un Bmw 100%, derivato dal 2000 cc. Infatti se provate la Countryman potete notare che è un motore completamente diverso in tutto rispetto al vecchio Psa che conosco bene. Molto più silenzioso e regolare, è meno coinvolgente rispetto al psa che aveva una bella coppia ai medi (per un turbodiesel, quindi 2000 giri). Anche il cambio è Bmw ed è un po' più legnoso del Psa. Per il resto credo proprio che alla fine venderanno più Cooper Sd che Cooper S

Inviato
Il motore del My 2011 è lo stesso della Countryman e non è più il vecchio Psa ma un Bmw 100%, derivato dal 2000 cc.
Davvero? :o Come l'hai scoperto?

Molto strana come cosa, visto che tra non molto BMW dovrebbe passare ai 3 cilindri sotto certe potenze... :pen:

So che il PSA è stato aggiornato di recente e prevedono uno step ulteriore, per cui mi sorprende quello che dici.

Inviato
Davvero? :o Come l'hai scoperto?

Molto strana come cosa, visto che tra non molto BMW dovrebbe passare ai 3 cilindri sotto certe potenze... :pen:

So che il PSA è stato aggiornato di recente e prevedono uno step ulteriore, per cui mi sorprende quello che dici.

Idem.

Io non ho trovato una beata FAVA che dimostrasse il contrario -.-

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
SD, come le memory card. Bel nome.

Mio giudizio:

Cagata+Pazzesca+-+Fantozzi.jpg

Costerà più della S, andrà meno della S, sarà MOLTO meno divertente della S, ha la rogna del FAP a differenza della S.....il tutto per cosa? fare 2km/l in più? visto che la S per le prestazioni che ha consuma pochissimo?

Giusto qualche maranza di periferia se la comprerà.....di quelli che correggono il caffè col gasolio e si rimappano anche il vibratore.

STRAQUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei un grande!

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Autore
Idem.

Io non ho trovato una beata FAVA che dimostrasse il contrario -.-

Quattroruote di questo mese riporta che il 1.6 della Countryman Cooper D è 100% Made in BMW.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.