Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 398
  • Visite 99k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Tsè, il FIRE seppellirà tutti  

  • Sa tanto di manierismo eh! Tuttavia ignoro per quale recondito motivo questo guazzabuglio di forme e linee stronzamente tirate allo spasimo nel suo complesso non mi dispiaccia. Come d'abitud

  • è più brutta di un concerto di gigi d'alessio in camera tua appena svegliato

Immagini Pubblicate

Inviato
4 hours ago, Dallebu said:

A quanto pare dicono che questa Fiat Mobi abbia lo stesso standard qualitativo inaugurato con la Fiat Toro, sia per quanto riguarda materiali, finiture e qualità strutturale sia per quanto riguarda la sicurezza nei crash test.

L'anno prossimo debuttano in Brasile sulla Uno i nuovi motori 1.0 a 3 cilindri e 1.3 4 cilindri GSE che sostituiranno gradualmente i FIRE.

Il 1.0 si dice avrà le seguenti versioni: 

1.0 GSE 6V aspirato con circa 80cv e 100 nm di coppia.

1.0 GSE 12V Turbo con potenza sconosciuta.

Il 1.3 si dice queste versioni:

1.3 GSE 8V con circa 105 cv e 140 nm di coppia.

1.3 GSE 16V Turbo con potenza sconosciuta.

Le versioni aspirate sembra che in Brasile non avranno il Multiair mentre le versioni Turbo si.

I nuovi motori GSE aspirati saranno interamente in alluminio, avranno l'albero a camme a fasatura variabile, pompa dell' olio e acqua a portata variabile, catena di distribuzione a basso attrito, collettore di scarico integrato alla testata, start/stop di serie ecc

Le versioni Turbo avranno in più: Turbo twin scroll, intercooler aria/ acqua integrato al collettore di aspirazione, iniezione diretta, Multiar, ecc. 

questi motori sono destinati solo al Brasile/sud America oppure sono destinati anche a noi?

Inviato
4 ore fa, RiRino dice:

Così facendo ammazzerebbero la Panda però.

Sarebbe ora che la Panda tornasse a fare la Panda , ovvero una segmento A , per lasciare un po' di spazio anche a Punto.

 

Io piuttosto non capisco come possa coesistere questa con la Uno brasiliana :?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
2 hours ago, etr650 said:

Sarebbe ora che la Panda tornasse a fare la Panda , ovvero una segmento A , per lasciare un po' di spazio anche a Punto.

 

Perche'? Il mercato mi pare che ti da' torto

Inviato
15 ore fa, etr650 dice:

Sarebbe ora che la Panda tornasse a fare la Panda , ovvero una segmento A , per lasciare un po' di spazio anche a Punto.

 

Piuttosto, si è liberato posto 'sotto' panda, per una sub-A in stile Panda prima serie. Tre metri e quaranta di pura semplicità...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
23 ore fa, vince-991 dice:

questi motori sono destinati solo al Brasile/sud America oppure sono destinati anche a noi?

Sono motori globali, GSE sta per Global Small Engine, arriveranno prima in Brasile perche qui il TwinAir non lo vogliono neanche vedere e i FIRE non sono più al passo con i nuovi 3 cilindri della VW e Ford per consumo e potenza.

21 ore fa, etr650 dice:

Sarebbe ora che la Panda tornasse a fare la Panda , ovvero una segmento A , per lasciare un po' di spazio anche a Punto.

 

Io piuttosto non capisco come possa coesistere questa con la Uno brasiliana :?

 

La Uno ha un passo di 2.37m mentre questa sarà sui 2.30m. Oltre a questo la Uno è più "sofisticata", ha degli interni carini ecc. La MOBI sarà più spartana e più urbana come macchina.

Nelle foto qui sotto, una foto della Uno Sporting Dualogic versus PS degli interni della MOBI, molto vicini alla realtà.

 

 

interior-new.jpg

Fiat_X1H_interior.jpg

Inviato
1 hour ago, Dallebu said:

Sono motori globali, GSE sta per Global Small Engine, arriveranno prima in Brasile perche qui il TwinAir non lo vogliono neanche vedere e i FIRE non sono più al passo con i nuovi 3 cilindri della VW e Ford per consumo e potenza.

 

Grazie per la risposta. Quindi e' probabile l'uscita di produzione del bicilindrico. Mia cognata ha la Panda col bicilindrico a metano e a parte la rumorosità del motore a bassi regimi ne e' soddisfatta. Si prevede di metanizzare anche il tre cilindri?

Inviato

Tsè, il FIRE seppellirà tutti :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.