Vai al contenuto

Sciopero della saponetta alla Ducati


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Capisco i 10 minuti per la produttività, però l'uscita del capo del personale "le mani si possono lavare all'uscita" è da coglione calzato e vestito. Ci mangi lui con le mani zozze.

Al limite si cancella quella a fine turno, inglobandola nel tempo concesso (remunerato) per il cambio abiti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come o capito la Ducati si a ritirato della SBK perche devono fare nascere la nuova superbike che a quando o letto sarà ... molto interessante , non per Valentino. Mi sembra che hanno gestito male questa cosa.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco i 10 minuti per la produttività, però l'uscita del capo del personale "le mani si possono lavare all'uscita" è da coglione calzato e vestito. Ci mangi lui con le mani zozze.

Al limite si cancella quella a fine turno, inglobandola nel tempo concesso (remunerato) per il cambio abiti.

Quoto.

Come spesso capita i sindacati danno battaglia su boiate di questo livello, in questo caso risolvibili con una piccola trattativa.

Poi dicono che sempre meno gente si iscrive al sindacato... porca vacca, combattono sulle pagliuzze e fanno ingoiare le travi ai precari :pz.

Altro che Pomigliano...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco i 10 minuti per la produttività, però l'uscita del capo del personale "le mani si possono lavare all'uscita" è da coglione calzato e vestito. Ci mangi lui con le mani zozze.

Al limite si cancella quella a fine turno, inglobandola nel tempo concesso (remunerato) per il cambio abiti.

beh io credo che intendesse quando si stacca...in tutte le fabbriche da me fanno così...suona la sirena e si va in bagno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

le triumph vintage sono molto più turistiche delle classic di ducati. Credo sia quello il motivo che ha spaventato molta gente. Perchè per il resto c'erano tutte..

Io lo dico da sempre, la soluzione per il basso gamma feshion ce l'hanno in casa da quasi 40 anni:

Piccolo OT:

IMHO a una riedizione moderna di quella ci ha già pensato Beta:

UrbanSpecial_web.jpg

E' (IMHO) carina, ben fatta, consuma poco e costa nulla.

Peccato che sia davvero troppo poco potente, anche nell'ottica di moto da città.

Comunque sono stati idioti a lasciar morire le SportClassic... Io alla carenata ci sbavavo dietro. Avrebbero dovuto seguire Triumph.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho due idee:

_se li intascano con un bel dividendo (e non si potrebbe biasimarli)

_continuare a buttare fuori migliaia di modelli nicchie e sotto-nicchie vuol dire anche bruciare tanta liquidità.Da quello che so nei prossimi 2 anni ci sarà ancora parecchia carne al fuoco

ragazzi, sulle moto che vendono guadagnano bene....cristo..le Ducati costano, eh........

le "nicchie" sono funzionali per avere il margine alto, dopo è vero che spendi per mettere a punto un sacco di modelli che non vendi in N° mila pezzi. però te le fan pagare.

la mia idea è che devono fare modelli un pò più "ampi" come usabilità, almeno un paio e con la base di motore ad aria o un mono.....

Link al commento
Condividi su altri Social

E' (IMHO) carina, ben fatta, consuma poco e costa nulla.

Peccato che sia davvero troppo poco potente, anche nell'ottica di moto da città.

Sono stato vicino a comprarla diverse volte ;) Fidati che in città va più che bene, anche la 125cc che avrà si 3/4cv meno rispetto agli sputer tipo il Runner, ma li recuperi facilmente con l'uso del cambio che gli sputer non hanno.

Ho girato per anni sulla Beta Alp 200 assieme ad un mio amico (era del padre e la usavamo su strade private senza patente) e anche in campagna ci ha sempre portato in giro in due anche su forti dislivelli.Per carità in uscita dei curva non potrai spalancare ma sicuramente porta bene due persone senza impaccio ed è un modello semplice e ultra-collaudato.

ragazzi, sulle moto che vendono guadagnano bene....cristo..le Ducati costano, eh........

le "nicchie" sono funzionali per avere il margine alto, dopo è vero che spendi per mettere a punto un sacco di modelli che non vendi in N° mila pezzi. però te le fan pagare.

la mia idea è che devono fare modelli un pò più "ampi" come usabilità, almeno un paio e con la base di motore ad aria o un mono.....

Te le faranno pagare...ma se nessuno te le compra nessuno paga :mrgreen: e la Streetfighter è un flop di dimensioni enormi e questo lo sanno tutti,persino loro. Ma d'altra parte anche qui scatta il problema usabilità :roll: ti pare una naked "usabile" la domenica in statale? Secondo me era un razzo terra-aria inutile e costoso che infatti nemmeno i concessionari hanno ordinato.

Hypermotard? Bah io ne ho vista 1 in giro e credo che la Domenica dalle mie parti sia un ottimo indicatore di cosa "i ricchi lùmbard" comprano.So che piace molto ai ragazzetti 18enni, effettivamente fa figa con tutto quel carbonio e la linea truzza,ma quando hai 21 anni e la A3 guardi ad altro

Comunque il futuro si fa bello secondo me.MV Agusta sarà la prima ad aprire la strada con una 3 cilindri da 140cv e 675cc...sicuramente è una moto che va nella direzione di maggiore sfruttabilità lasciandosi alle spalle le gare per i 200cv, vedremo cosa farà Ducati.Io spero che la F3 apra una nuova strada nel motociclismo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il futuro si fa bello secondo me.MV Agusta sarà la prima ad aprire la strada con una 3 cilindri da 140cv e 675cc...sicuramente è una moto che va nella direzione di maggiore sfruttabilità lasciandosi alle spalle le gare per i 200cv, vedremo cosa farà Ducati.Io spero che la F3 apra una nuova strada nel motociclismo

MV? io la vedo fosca per MV...mi sbaglierò io......

ducati fa la 848 evo che è nettamente più usabile di un 1198.

poi però ha veramente un buco....non si può saltare da una multi all' 848/1198. lì sbagliano......

Link al commento
Condividi su altri Social

MV? io la vedo fosca per MV...mi sbaglierò io......

ducati fa la 848 evo che è nettamente più usabile di un 1198.

poi però ha veramente un buco....non si può saltare da una multi all' 848/1198. lì sbagliano......

L'unica 848 che ho visto è stata in Università quando ce l'hanno portata...moto che ritengo si più sfruttabile ma a dun prezzo folle e oltre quelle cifre io capisco anche chi dice "ho fatto 30, faccio 31 con una 1098" anche perchè non stiamo parlando di prima auto o utilitarie :roll: ma di moto "di lusso" se uno può permettersi la 848 credo possa spingersi un pochettino oltre.

Sul buco offerto niente da dire...avevano la Monster che vendeva bene,con un bel marchio e una gamma completissima ma l'hanno sputtanata per spingere la Streetfighter che non l'ha voluta nessuno (giustamente) e ora si ritrovano con una 696 che vende si ma siamo eoni dai bei tempi del Monster

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica 848 che ho visto è stata in Università quando ce l'hanno portata...moto che ritengo si più sfruttabile ma a dun prezzo folle e oltre quelle cifre io capisco anche chi dice "ho fatto 30, faccio 31 con una 1098" anche perchè non stiamo parlando di prima auto o utilitarie :roll: ma di moto "di lusso" se uno può permettersi la 848 credo possa spingersi un pochettino oltre.

Ricky siamo alle solite...MV fa prezzi anche buoni (vedendo la moto in concessionaria) ma poi:

-non fanno profitti

-problemi qualitativi tra il grave e il gravissimo...

questi qua picchiano coi prezzi ma le moto stanno un attimino più insieme e il loro modello di businness è +o- sostenibile.....

stesso discorso per le Aprilia...per conto mio drenano risorse al Gruppone.....fanno profitti con Piaggio e perdono con le moto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.