Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 47
  • Visite 21.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • E' la nuova premiumness. Le valvole Audi sono bis-valide come la figurina di Lentini al Torino. Quindi 8 valvole Audi valgono come 16 Fiat (anzi, anche un pochetto di più)

  • Aggiungo che l'A1 ha ben 1 bullone in più per ruota della Punto e della Fabia, la sua superiorità tecnica è indiscutibile

  • Non fa nulla. Sicuramente le sue ruote saran più rotonde di quelle di una italiana e quindi si recupera premiumness. (e probabilmente i copertoni sono anche più neri).

Inviato
  • Autore
Mi risulta che anche il 105 CV ne abbia 8 di valvole ;)

Sorry, è vero ho letto adesso le specifiche su una brochure , è che su internet anche in altri forum parlavano del tsi da 105cv come di un 16 valvole ed ero convinto anch'io azz :-).

Solo il 1.4 allora ne ha 16..

Modificato da ElChimico

  • 1 mese fa...
Inviato

ma... oggettivamente... Secondo voi perchè i motori della A1 li hanno depotenziati rispetto a quelli della Polo? o_O

Inviato
ma... oggettivamente... Secondo voi perchè i motori della A1 li hanno depotenziati rispetto a quelli della Polo? o_O

che io sappia di base audi dichiara (parlo per esperienza sui benzina turbo) meno cavalli di quanti realmente siano riscontrabili al banco.

credo però che il motivo vero sia solo una questione di mktg, magari chi acquista si "scoraggia" confrontando lo stesso motore ma su auto diverse e se proprio gli piace l'auto si compra una versione più potente, che tanto in gamma non manca mai...

Inviato
che io sappia di base audi dichiara (parlo per esperienza sui benzina turbo) meno cavalli di quanti realmente siano riscontrabili al banco.

Ma è legale? Dichiarando 60kW per una TT si risparmia un casino di bollo! :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
Ma è legale? Dichiarando 60kW per una TT si risparmia un casino di bollo! :mrgreen:

audi per la 2.0 TFSI (2006-2009) dichiara 200 cv, al banco nessuno rulla meno di 210 effettivi.

ah, il bollo si paga in base ai cv fiscali (cioè in base alla cilindrata del motore) e non in base ai cv effettivi o dichiarati...ma io non so chi ve le dice certe cose...

Inviato
audi per la 2.0 TFSI (2006-2009) dichiara 200 cv, al banco nessuno rulla meno di 210 effettivi.

ah, il bollo si paga in base ai cv fiscali (cioè in base alla cilindrata del motore) e non in base ai cv effettivi o dichiarati...ma io non so chi ve le dice certe cose...

Non è affatto esatto....il bollo si paga in base ai kw dichiarati sul libretto,all'atto dell'omologazione...è tollerata una differenza percentuale,che se non ricordo male è del 5%...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.