Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ci sono modi e modi però per far cambiare le abitudini sbagliate della gente, e questo è stato quantomeno opinabile.

Tutti i rivenditori della zona erano pieni di ordini e non ne accettavano altri, io volevo prenderle prima ma poi hanno assicurato i miei dicendo che si poteva fare tranquillamente alla fine. Risultato? Tutti si sono ridotti all'ultima settimana.

• Risposte 65
  • Visite 24.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bastava posticipare l'obbligo al 31/12 anzichè al 15/11......così con "rinvio a data da destinarsi" mi sa proprio che non entrerà mai in vigore....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Last but not least: trovo assurdo e inconcepibile come nel 2010 anche la più scrausa auto del nord italia non sia dotata di catene :roll: Le gomme invernali ok, forse molti dovrebbero comprarle ma le catene io SPERO che una larghissima % di automobilisti milanesi le abbiano già in casa senza doverle comprare :roll: si chiede solo di tenersele in auto qualche mese.Oh non sono blocchi di piombo da 500kg :lol:

mi spiace darti una brutta ma scontata notizia...ma la % è veramente bassa :shock:

Intento l' Auchan ha fatto i miliardi :lol:

Se non altro ha aperto un dibattito: francamente è scandaloso che così tanti automobilisti si siano ribellati :roll: cosa devo pensare?Che la maggior parte degli automobilisti italiani (che girano pure su autostrade e statali) se ne sbatte allegramente del problema delle temperature invernali :roll: ?

E non solo l'Auchan. I gommisti qua hanno dato l'anticipo in cash per la 4° casa al mare. C'erano delle code che nemmeno tel'immagini (viste coi miei occhi dati i problemi che ho avuto a cerchio+gomma, che tu ben conosci)

La realtà è che basterebbe non avere dei cerchi enormi da imbecille e la metà dei problemi sarebbe risolta. io c'ero l'anno scorso in mezzo al macello di MI, le mie belle 7 ore di coda in via Palmanova me le sono fatte, e l'ho visto cosa succedeva sulla rampa della tangenziale est:

la salita è abbastanza ripida,e la neve era molta...e vedere una A5 con le termiche scivolare giù come una goccia d'acqua sul parabrezza non nego che mi abbia dato molto piacere :lol:

siamo saliti in 3: IO (punto classic NP), un ragazzo col la 500 con su le catene, e una signora con la sua mitica seat marbella :mrgreen:

Bastava posticipare l'obbligo al 31/12 anzichè al 15/11......così con "rinvio a data da destinarsi" mi sa proprio che non entrerà mai in vigore....

difatti mi è appena stato confermato da un ghisa che "non frega un tubo", cioè che neanche controlleranno :pz

Inviato

Come volevasi dimostrare, cattiva comunicazione, proteste a valanghe, provvedimento rimandato...

Intanto hanno fatto spender soldi, c'è chi ha lucrato in modo losco, ecc, ecc... tipica cosa fatta all'italiana... :roll:

Non si può fare un provvedimento, giusto, dalla mattina alla sera, pretendendo che i cittadini stiano zitti.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?