Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto nuova segmento C

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti! E' arrivato il momento di mandare in pensione la mia punto 3a serie natural power!

Ho bisogno di qualche consiglio sull'acquisto della mia nuova auto, questi sono i requisiti:

- BUDGET 17000/19000 euro

- Benzina (percorro circa 12000 km l'anno)

- Divertente da guidare e che quando ci sia bisogno abbia la potenza necessaria per un sorpasso o per la montagna senza arrancare! sennò tenevo la punto da 60 cv....

- Comoda, spaziosa e silenziosa

- 4/5 posti e baule sufficiente

- PROBLEMA: dovrò lasciare l'auto nel parcheggio del condominio o per strada, NO BOX

Al momento sto pensando a GOLF, ASTRA, BRAVO.. che ne dite? Quali motorizzazioni mi consigliereste? La GIULIETTA avrei un po paura a lasciarla parcheggiata per strada...

Grazie!

Inviato

La Golf sicuramente tiene più valore nel tempo delle altre, che comunque son ottime auto.La 1.2TSI da 105 CV è già sufficiente altrimenti il 1.4 da 122 cv

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore

Intanto grazie dei consigli, apprezzo i suggerimenti spiazzanti ;) la civic mi ha piace ma preferirei una linea più classica...

Inviato

Io andrei di astra tra quelle citate perché (dai preventivi che si leggono sul forum) è quella che viene via con il miglior rapporto prezzo/accessori.

In alternativa hai valutato la mazda 3 o la megane?

Per la motorizzazione prenderei un turbo 120-150cv.

Inviato

Beh, se la lasci in strada...pensare ad una Golf suona un po' come dire : "Dai, rigà, rubatemela !!!!" :D

Fidati...esperienza personale...direi qualsiasi vettura segmento C dotata di uno dei nuovi motorini turbati con potenza tra i 130 e i 160cv penso andrebbe bene...Astra, Giulietta, Bravo...Golf :D ...a tuo piacimento + che altro...a me onestamente piace molto l'Astra anche se forse è un po' pachidermica rispetto alle altre...

CIao.