Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Opel Corsa Facelift 2012

Featured Replies

Inviato
il mascara sui fari anteriori rende solo su alcune colorazioni però.. :pen: bianca trovo cozzi molto

Io invece penso che la Nuova Opel Corsa con questo nuovo bianco Guacamole stia proprio bene soprattutto se abbinato al tetto panoramico ed ai cerchi stile Opel Meriva!!!

• Risposte 125
  • Visite 84.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi sembra un restyling venuto bene senza stravolgere troppo le linee e senza aggiungere particolari che appesantiscono la linea dell'auto ... c'è chi con un Restyling (cambiando pochi elementi) migliora il design di un'auto e chi invece, non faccio nomi, lo distrugge.

Solo una cosa ho notato, in pratica non sono intervenuti al posteriore e quindi mi sembra che il paraurti con le "fascette" paracolpi in tinta (come l'attuale Corsa) non sia molto coerente con i nuovi lineamenti del muso, se proprio vogliamo trovare qualcosa che non quadra.

Comunque ecco un video, fonte: www.opel.tv

http://www.opel.tv/index.php?mo=2010-11-24-New-Corsa-Trailer

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
ma perché fare una manopola enorme gialla??
Se non ricordo male in realtà è trasparente e s'illumina di arancione quando s'illumina. Forse hanno un po' esagerato con la saturazione del ps... :)

Questa è la prerestyling:

3.jpg

5.jpg

Su alcune versioni anche quella che comanda i fari è fatta con lo stesso stile:

3.jpg

Idem per i comandi cristalli:

3.jpg

Inviato

grazie della spiegazione, nelle foto postate da te è molto meglio. Nelle foto del restyling è veramente orripilante quella manopola giallo acceso, nemmeno un photoshop decente adesso sanno fare.

spacer.png

Inviato

esattamente ;)

quei comandi degli alzacristalli e quella manopola dei fari fanno parte del pacchetto luci, che comprende una plafoniera diversa e le luci per il vano piedi anteriore ;)

Inviato
Curiosità: Bianco Guacamole è un bianco con riflessi verdi.

Infatti, anche a me incuriosisce molto questa cosa... Mha, sembra che non ci stia male, la vedremo meglio prossimamente dal vivo!!!

PS: La quinta foto postata secondo voi è l'interno antracite della versione Enjoy?? Rimarrà la consolle nera come sull'attuale Edition? Quando aggiorneranno il configuratore?

Modificato da Cli_Clo