Vai al contenuto

[USA] Chrysler 300 2011


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avevo notato la forma dei listelli orizzontali della griglia anteriore ma mi era sfuggito il dettaglio che le "scalfature" hanno un andamento a "V" simile all'attuale calandra Lancia e quindi con il logo Lancia posto come nei Teaser Uffiali della Ypsilon questa griglia ha un suo perchè. In pratica sono riusciti ad adattarla anche per il marchio Italiano senza modificare la forma esterma ma dando un "tocco" interno.

immagineuga.png

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo notato la forma dei listelli orizzontali della griglia anteriore ma mi era sfuggito il dettaglio che le "scalfature" hanno un andamento a "V" simile all'attuale calandra Lancia e quindi con il logo Lancia posto come nei Teaser Uffiali della Ypsilon questa griglia ha un suo perchè. In pratica sono riusciti ad adattarla anche per il marchio Italiano senza modificare la forma esterma ma dando un "tocco" interno.

Si tratta però di una (fortunata) coincidenza. :)

E' una soluzione introdotta dal concept 200C, nato prima che venisse anche solo immaginato l'ingresso di Fiat in Chrysler. ;)

chrysler-200c-ev-01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si tratta però di una (fortunata) coincidenza. :)

E' una soluzione introdotta dal concept 200C, nato prima che venisse anche solo immaginato l'ingresso di Fiat in Chrysler. ;)

chrysler-200c-ev-01.jpg

La casualità più singolare del mondo auto recente, una Chrysler con una calandra perfettamente a forma di calandra Lancia, ma realizzata prima dell'accordo!

quella scalfitura dovrebbe rappresentare la scia che lasciano le ali dopo il loro passaggio.. un pò come una nave..

Che romantica e raffinata sta cosa 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

quella scalfitura dovrebbe rappresentare la scia che lasciano le ali dopo il loro passaggio.. un pò come una nave..

però quella tende ad allargarsi, la scia a V ha il vertice in corrispondenza della sorgente, sia dietro le navi, sia nell'aere. :) mi sa che hanno bisogno di qualche aerodinamico per ridisegnare le calandre... ahahahah! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure potrebbe essere la struttura circa triangolare di un aratro attaccato dietro al trattore (di cui il logo alato rappresenta la parte che scava la terra :D )

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si tratta però di una (fortunata) coincidenza. :)

E' una soluzione introdotta dal concept 200C, nato prima che venisse anche solo immaginato l'ingresso di Fiat in Chrysler. ;)

chrysler-200c-ev-01.jpg

a me questa garba proprio

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

chry0102.jpg

Eccola anche in veste Bianca, finalmente direi, altrimenti era sempre in nero. Comunque dai in Italia con il nome Thema ci può stare in effetti sarà la tipica berlinona USA però richiama nelle linee la "vecchia" Thema ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Si tratta però di una (fortunata) coincidenza. :)

E' una soluzione introdotta dal concept 200C, nato prima che venisse anche solo immaginato l'ingresso di Fiat in Chrysler. ;)

chrysler-200c-ev-01.jpg

Un peccato, però, che sulla 300 non abbiano riportato esattamente la forma della calandra della 200C, sarebbe stata assolutamente perfetta per inserire la calandra Lancia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.