Vai al contenuto

[USA] Chrysler 300 2011


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Gli interni fategli anche degli interni all'altezza a mio parere ad esempio per 159

hanno influito di più gli inteniin particolar modo la plancia brutta che

non il sovrappeso. Guardate le foto della plancia della nuova a6

e forse anche di jaguar.

Io non dico la 300 che non l'ho mai visto ma ad esempio gli interni del galaxy io li ho trovati a livello di quelli della panda

almeno quelli del galaxy che c'era prima di questo furgonato

Sui motori in italia almeno un diesel è d'obbligo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli interni fategli anche degli interni all'altezza

questi sembrano un pò migliorati, diciamo a livello di una buona D generalista....a6-sr5 come dicevo hanno interni 2 spanne meglio ma si spera che anche come prezzi siano 2 spanne più alte, se come suo solito fiat pensa di piazzare come versione base una lancia 300c 30vd multjet sopra i 45k euro si sbagliano alla grande.....ma tanto gli interessa vendere in Italia quest'auto che hanno tolto la carrozzeria sw unica che vendeva da noi:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle foto ufficiali trovo il frontale molto riuscito... peccato per il posteriore troppo pesante.

In definitiva la trovo meno caratteristica del modello precedente (che a me piaceva molto) ma per questo più vendibile su mercati diversi da quello USA.

Per l'Europa non saprei dire ma qualche numerello potrebbe anche farlo... diciamo che mi aspetto che venda più+ di Thesis.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che l'ho difesa da subito, non ho certo aspettato Taurus...

E comunque, si potrebbe tranquillamente fare il discorso inverso: qualcuno ha detto che è obsoleta (o peggio) e tantissimi a scriverlo e ribadirlo senza neppure averla vista dal vivo, tantomeno averla guidata...

Che vogliamo fare?

Credo che noi tutti abbiamo dato un giudizio sulla base di foto, sulle stesse foto. Dunque, che la si trova bella o brutta, non cambia nulla : la base di giudizio è la stessa.

Più che altro, io mi meravigliavo nel vedere che, un'auto definita in modo abbastanza omogeneo dall'utenza "non brutta, ma certamente non una Lancia", sia magicamente diventata un'ottima Lancia.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me davanti non piace per niente sembra il crossfire dentro mah.quella vecchia mi piaceva di più era piu personale...ma lancia proprio da questa doveva prendere spunto....peccato...sono proprio cose che non capisco e non condivido come il fatto di togliere il logo lancia sulla delta e venderla come chrysler..se una macchina è lancia lancia deve essere...è vero che la thema era come la croma e la saab 9000 ma almeno aveva una sua personalità e differiva parecchio esteticamendo parlando...spero che cambi parecchio e sia piu personale e che almeno gli interni abbiano una qualità degna della marca....e soprattutto che non la vendano a cifre assurde se no farà la fine della thesis...e che mettessero su un 6 cilindri con in contro...... :);)

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che l'ho difesa da subito, non ho certo aspettato Taurus...

E comunque, si potrebbe tranquillamente fare il discorso inverso: qualcuno ha detto che è obsoleta (o peggio) e tantissimi a scriverlo e ribadirlo senza neppure averla vista dal vivo, tantomeno averla guidata...

Che vogliamo fare?

Anche io l'ho apprezzata subito. Ma quando si tratta di parlar male del prodotto FGA, tutti infieriscono ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

.........

personalmente mi possono anche richiamare la Lancia K coupè (visto che pure essa aveva le pinne, e a suo tempo si diceva richiamasse la stessa vettura citata da Taurus). Personalmente, anche con questo elemento la K m'è sempre sembrata un bel cesso. Questa, non mi piace assolutamente in fotografia, e devo verificarla dal vero, anche se lo stile "fumettoso" poco si addice all'eleganza intrinseca che dovrebbe trasparire da una Lancia (che vedo in una piccola come Ypsilon, che vedo anche con certe colorazioni in Delta, ma che non vedo per nulla in queste linee dozzinali.....almeno in foto). Mi auguro che nel giro di almeno 24 mesi possa essere messa su strada una sorta di SW, che almeno nella generazione attuale della 300 offriva un'appagamento estetico superiore alla berlina. Quanto alla XF, la lascierei dov'è.........(signora vettura che inizia ora ad avere qualche rughettina, ma con un "corpo decisamente più agile").

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io l'ho apprezzata subito. Ma quando si tratta di parlar male del prodotto FGA, tutti infieriscono ;)

Attenzione perché, a voler essere pignoli, si potrebbe dire la stessa cosa riguardo a parecchi interventi sui prodotti VAG...

Comunque io continuo a trovarla ammosciata rispetto alla serie precedente. Gli interni sono un miglioramento netto, ma non mi fanno impazzire come design generale (come anche i nuovi di Journey e 200), sono un po' anonimi. Per l'america andrà benissimo, come Lancia proprio no, ma, d'altrondee, non saprei neanche che linee dovrebbe avere un berlinone Lancia moderno, visto che è dai tempi della Thema che non esce nulla di decente.

Almeno c'è da gioire per l'abbandono dello scudo di Delta & Co... Anche se pure questo Chrysler non è il massimo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che VAG sia generalmente celebrata ad oltranza ;)

Nell'opinione comune, intendo

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.