Vai al contenuto

MX-5 2010: domande in ottica acquisto...


jeby

Messaggi Raccomandati:

e sticazzi!!! Quello attuale secondo me è passabile... su una sportivetta ci si aspetterebbe di più, però è sufficiente... Teo, ma a parte il sito inglese, tu hai uno "spacciatore" di fiducia? Perché ad esempio per le molle io non mi fido a farmele mettere da sti tizi che mi dicono che sono illegali...

se vuoi mi informo bene a CR che mi dicono come stanno le cose, ti han detto delle boiate IMHO....le molle sono comprabili e mettibili in modo perfettamente legale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se vuoi mi informo bene a CR che mi dicono come stanno le cose, ti han detto delle boiate IMHO....le molle sono comprabili e mettibili in modo perfettamente legale

anche secondo me hanno detto delle boiate, anche perché poi a catalogo le abbiamo trovate... comunque sì grazie... e se è veramente di fiducia, ci sta che mi faccio una gita in zona per il montaggio... :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

se vuoi mi informo bene a CR che mi dicono come stanno le cose, ti han detto delle boiate IMHO....le molle sono comprabili e mettibili in modo perfettamente legale

Scusate ragazzi se vi riferite alle eibach non solo sono legali ma vengono vendute come accessorio originale mazda .

La garanzia non decade assolutamente e chi dice il contrario mente sapendo di mentire:§

Mazda - Mazda MX-5 - Zubehör

Link al commento
Condividi su altri Social

sul sito italiano però non ci sono. Il tizio dell'officina infatti dice che sulla brochure ci sono perché è tradotta dalle altre versioni europee, ma che in Italia hanno problemi di omologazione... io continuo a pensare sia fuffa, riporto le parole del conce...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è un topic in cui non posso mancare, perché chiunque segua questo foro da qualche anno sa quanto ho stracciato le palle a tutti sul volermi prendere quest'auto :lol:

Ultimamente il trip mi è tornato, ma l'ho strutturato meglio, attorno ai cambiamenti che sto attraversando.

Ho 24 anni, per vari motivi sento che è arrivato chiaramente il momento di andarsene di casa, soprattutto nel senso di "non farsi più comprare le cose".

Mi sono fatto centinaia di viaggi sull'idea di avere una NC per le mani; ora stanno cambiando le cose, ho iniziato un'attività nuova, mia, e se prenderà bene (come penso) si potranno realizzare dei bei progetti di indipendenza.

Ho trovato una strada, e a questo punto voglio che quest'auto segni concretamente il nuovo corso, prendendomela per gli affari miei. Chiaramente non succederà domani, qualche anno dovrà pur passare.

Ergo, per tornare a bomba, si parlerà di un 2.0 usato a buon prezzo oppure, accumulando più denari, direttamente la serie successiva. E qui chiedo a Matteo: quali sono i progetti futuri? Avremo una ND che riprenda la filosofia storica (spider leggera, 4 metri, fruibile e godibile, senza motorazzi, 20-30k €), o una specializzazione su più modelli più o meno carichi?

Io sogno una Miata con lo stile fantascientifico degli ultimi concept Mazda...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E qui chiedo a Matteo: quali sono i progetti futuri? Avremo una ND che riprenda la filosofia storica (spider leggera, 4 metri, fruibile e godibile, senza motorazzi, 20-30k €), o una specializzazione su più modelli più o meno carichi?

Io sogno una Miata con lo stile fantascientifico degli ultimi concept Mazda...

a vedere l'andazzo attuale in Mazda(ecologia, il nostro DNA ecc..) la prima delle 2, la ND? per me un concept vicino alla serie c'è a Tokyo quest'autunno, tuttavia IMHO hanno in mente di allargare/aggiornare la gamma di SUV in Mazda in questo momento......

Link al commento
Condividi su altri Social

quando ho preso la mia (2007) nuova, ho fatto montare le eibach in concessionario (accessorio ufficiale) e la garanzia resta valida.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

agevolo un paio di foto... si presenta così dopo 4 anni e 42 mila km... appena incerata meguiars... miatista dal 2003 (prima avevo una 1.6 2,5) e sono stracontento...

4693222432_46c2dba948_b.jpg

4692589749_2bd80abf29_b.jpg

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alain, bella quella capottina biscotto, molto ma molto bella... io l'avrei fatta così ma con un bel blu profondo. Ma quel grigio non si presta affatto male all'auto, è molto cangiante.

Jeby, aspettami che ti raggiungo :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.