Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Buon giorno, ho dal 24 giugno Freemont Urban 140 cv (con cerchi da 19), colore blu. Sono soddisfatto, l'ho provata con sette passeggeri e bagaglio su strada di montagna. La potenza è adeguata anche per le salite più ripide.

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato

infatti io non ho detto che ci voleva subito il 4x4 e il cambio automatico...ma ne avrebbero vendute moolte di più...è un auto da cambio automatico....da manuale non ce la vedo...propio....

Inviato
infatti io non ho detto che ci voleva subito il 4x4 e il cambio automatico...ma ne avrebbero vendute moolte di più...è un auto da cambio automatico....da manuale non ce la vedo...propio....
Inviato
Non ho mai capito perchè qualcuno preferisce il cambio automatico.. mediamente aumenta i consumi, stressa di più il motore e non per ultimo ti toglie un po' del piacere di guida. E poi costa molto di piu'. C'e' qualcuno che sa spiegarne i pregi?
Inviato
stressa di più il motore e non per ultimo ti toglie un po' del piacere di guida.
Stressare il motore direi proprio di no, anzi... Un moderno cambio automatico ha una gestione nettamente migliore della gran parte dei guidatori.

Piacere di guida: dipende uno cosa intende. Per molti significa auto tutta da guidare, per altri l'auto è piacevole da guidare quando è facile, confortevole ed in generale poco stressante.

In tutta onestà per quanto io sia uno di quelli che prova piacere nel gestire l'auto (e quindi anche i rapporti con cambio+frizione) quando sono costretto a fare molta strada nel traffico, sarei ben felice di dover solo mollare il freno e ripremerlo... :)

Inviato
Stressare il motore direi proprio di no, anzi... Un moderno cambio automatico ha una gestione nettamente migliore della gran parte dei guidatori.

Piacere di guida: dipende uno cosa intende. Per molti significa auto tutta da guidare, per altri l'auto è piacevole da guidare quando è facile, confortevole ed in generale poco stressante.

In tutta onestà per quanto io sia uno di quelli che prova piacere nel gestire l'auto (e quindi anche i rapporti con cambio+frizione) quando sono costretto a fare molta strada nel traffico, sarei ben felice di dover solo mollare il freno e ripremerlo... :)

Inviato
quoto! prossima auto infatti cambio automatico, sia che faccia come adesso 40mila km l'anno che ne faccia 5mila. Una comodità senza star li ogni volta a cambiare rapporto (con la nasona diesel poi si fa il polpaccio da culturista :mrgreen:)

Boh, vabbè non mi avete convinto. De gustibus! Io il cambio automatico non lo sopporto proprio.

Inviato

PER LA VORO FINO AD OGGI HO FATTO PARECCHI KM...e ho avuto la maggioranza auto a cambio automatico...tornare al manuale(provato 2 volte)dopo aver viaggiato automatico è uno stress...

Inviato
PER LA VORO FINO AD OGGI HO FATTO PARECCHI KM...e ho avuto la maggioranza auto a cambio automatico...tornare al manuale(provato 2 volte)dopo aver viaggiato automatico è uno stress...

Modificato da poliziottesco

Inviato

se la media degli automatici è pessima quanto lo è il Nag5 della c220 cdi (mi pare di aver letto sostituito dal 7tronic), preferisco il manuale senza sincronizzatori. imbarazzante