Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti mi chiamo Fabrizio mi sono appena iscritto e vorrei avere qualche info sul consumo del Freemont 4W, l'ho provato e mi ha soddisfatto molto sia per la comodità di guida che per il livello di finiture; ma ho letto anche articoli dove lo si descriveva come "assetato" a causa del peso. Posseggo un Ford s-max 2000 Td del quale sono molto soddisfatto ma il Freemont mi intriga moltissimo.

Grazie per le info e complimenti per il forum

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti mi chiamo Fabrizio mi sono appena iscritto e vorrei avere qualche info sul consumo del Freemont 4W, l'ho provato e mi ha soddisfatto molto sia per la comodità di guida che per il livello di finiture; ma ho letto anche articoli dove lo si descriveva come "assetato" a causa del peso. Posseggo un Ford s-max 2000 Td del quale sono molto soddisfatto ma il Freemont mi intriga moltissimo.

Grazie per le info e complimenti per il forum

Quasi sicuramente con Freemont 4WD+Automatico peggiorerai i consumi ;)

Tieni conto che nelle prove di Quattroruote i consumi medi di S-Max 2.0 140 CV erano:

media d'uso, statale 14,7 km/l

media d'uso, autostrada 12,0 km/l

media d'uso, città 11,6 km/l

0-100 km/h 10,2 s

70-120 km/h 17,0 s

Velocità max 196,47 km/h

Mente per il Fiat Freemont 170 CV a trazione anteriore con cambio manuale (quindi più prestante e risparmioso rispetto al 4WD+Automatico)

media d'uso, statale 13,3 km/l

media d'uso, autostrada 10,2 km/l

media d'uso, città 11,5 km/l

0-100 km/h 10,8 s

70-120 km/h 17,7 s

Velocità max 195,69 km/h

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho la Croma automatica, il Freemont è a Livorno grazie a quattro pirla che bloccano tutto.

Un mio amico che ha ordinato una Hyundai IX 35 ferma da settimane a Livorno, mi ha detto che la situazione si sta sbloccando. E' stato chiamato dal concessionario che gli ha detto che in un paio di giorni la sua auto arriverà. Speriamo bene!!!!:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico che ha ordinato una Hyundai IX 35 ferma da settimane a Livorno, mi ha detto che la situazione si sta sbloccando. E' stato chiamato dal concessionario che gli ha detto che in un paio di giorni la sua auto arriverà. Speriamo bene!!!!:muto:

io non so che notizie possa avere il conce del tuo amico il mio questa mattina mi ha ribadito che lo sciopero è in atto e non sa quando finisce.

Oltretutto basta girare su internet e scoprire purtroppo che il blocco continua anzi si sta inasprendo e non si vede una via di uscita purtroppo, quindi di al tuo amico di non credere troppo al conessionario poi magari è fortunato e la macchina gli arriva.

A me doveva arrivare a fine febbraio inizio marzo e la poverina sta prendendo polvere al piazzale di Cassino quando il suo papà è qui chel'aspetta..............

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico che ha ordinato una Hyundai IX 35 ferma da settimane a Livorno, mi ha detto che la situazione si sta sbloccando. E' stato chiamato dal concessionario che gli ha detto che in un paio di giorni la sua auto arriverà. Speriamo bene!!!!:muto:

Da quanto aspetta 10 mesi?

io non so che notizie possa avere il conce del tuo amico il mio questa mattina mi ha ribadito che lo sciopero è in atto e non sa quando finisce.

Oltretutto basta girare su internet e scoprire purtroppo che il blocco continua anzi si sta inasprendo e non si vede una via di uscita purtroppo, quindi di al tuo amico di non credere troppo al conessionario poi magari è fortunato e la macchina gli arriva.

A me doveva arrivare a fine febbraio inizio marzo e la poverina sta prendendo polvere al piazzale di Cassino quando il suo papà è qui chel'aspetta..............

Il mio ieri mi chiama e mi dice che non ci sono novità, che anzi hanno bruciato una bisarca come riportava un utente del forum.

Gli rispondo che è una balla perchè parlava di Croma trasportate.......mi dice: "Ma quali Croma...una Panda era mia"

Quindi dimentichiamoci sviluppi a breve.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto su un altro forum che le giulietta a spizzichi per il nord ovest le stanno consegnando partono da Cassino vanno a mirafiori e da li smistate ai concessionari mah che sitauazione del cavolo......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.