Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io sto coso però l'ho visto in giro per la mia città appena hanno presentato la macchina :pen: ricordo perfettamente gli interni "strani" e il bicolore milanista..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Come devo interpretare un nuovo allestimento di questo tipo, a vettura presentata relativamente da poco? :?

Bello comunque il bicolore rosso/nero, fa molto A112 Abarth prima serie.

--------------------------

Inviato

Wow! L'abbinamento rosso/nero le sta davvero bene! 8-)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Inviato

ho avuto la stessa impressione! per quanto mi piaccia devo dire però che il cofano di un altro colore rende poco sulla ypsilon... molto poco. preferivo il bicolore che interessava solo il tetto.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
Come devo interpretare un nuovo allestimento di questo tipo, a vettura presentata relativamente da poco? :?

era già pronta alla presentazione del modello, son sicuro. Non è roba uscita dopo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ah. Strano allora, che la presentino ufficialmente solo adesso...

A ben vedere, gli interni bicolore in questa tonalita' mi ricordano, come filosofia, quelli della prima Y elefantino blu...versione pensata, pure quella, proprio per allargare la fascia d'utenza ai clienti più giovane (iniziativa all'epoca abbastanza riuscita)

--------------------------

Inviato
era già pronta alla presentazione del modello, son sicuro. Non è roba uscita dopo

Certo ma come abbinamento cromatico, solo che ora hanno pensato di includerlo in una nuova versione fortunatamente disponibile anche monocolore.

Io a inizi ottobre ne ho vista una bisarca pieni di ste auto....quel cofano di colore in contrasto mi faceva venir voglia di aprire il finestrino...va beh è ora di pranzo non vi dico per fare cosa;);)

Notavo guida a destra;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......