Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Ti consiglio di ritornare sulla terra. :roll:

Nel caso non te ne fossi accorto, a parità di motorizzazione costa quanto la vecchia Ypsilon.

Fra le altre cose, io la 500, 1.3mjet (75cv) , farcita di Optional, l'ho pagata 16.000€ ( Listino 17mila e rotti ) 3 anni fa.....

quindi direi che l'offerta prezzi, non mi sembra assolutamente "cannata".....poi per carità....sarà sempre e solo il mercato a stabilirlo in maniera univoca.....:idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"su tutta la gamma è di serie: ESP completo di ASR e Hill Holder, ABS con EBD, da 4 a 6 airbag (anteriori, window-bag e laterali) oltre agli attacchi isofix.

Silver: prevede telecomando per apertura porte, volante regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, ruote in lamiera da 15", interni in tessuto, predisposizione autoradio e lunotto termico. Nel campo della sicurezza sono offerti di serie ABS + EBD, ESP completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi isofix.

Con soli 1.300 euro si passa alla versione Gold che aggiunge climatizzatore manuale, radio CD con lettore MP3, specchietti retrovisori esterni con comando elettrico, volante e cuffia del cambio in pelle, selleria in Castiglio e Pack comfort.

Infine, sempre con una differenza di 1.300 euro, l'allestimento Platinum offre in più gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia, le ruote in lega da 15", gli appoggiatesta posteriori e la selleria in pelle"

per carità starò a guardare il pelo sull'uovo come si dice, ma questi potevano essere di serie.

Per il resto prezzi allineati alla concorrenza, avrà rispetto alla vecchia il vantaggio delle 5 porte

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo sarebbe stata più cara. Ma le dotazioni mi sembrano un tantino scarne: speriamo che il prezzo degli optional non sia da triade come sull'attuale Ypsilon, anche se tra i più cari c'erano ESP e windowbag che qui sono di serie.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo sarebbe stata più cara. Ma le dotazioni mi sembrano un tantino scarne: speriamo che il prezzo degli optional non sia da triade come sull'attuale Ypsilon, anche se tra i più cari c'erano ESP e windowbag che qui sono di serie.

Gli optional sono nella media...tipo 650€ per gli xeno.

Anche se certe cose, tipo cruise control, B&M e clima automatico sulla platinum le avrei messe di serie.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se certe cose, tipo cruise control, B&M e clima automatico sulla platinum le avrei messe di serie.

Sono d'accordo, anche perché la C3 (che mi sembra una delle più dirette concorrenti) sulla versione di punta le ha. Essendoci 3 allestimenti (magari si aggiungerà anche la Steel dopo un po'), la Platinum poteva essere un po' più su di livello. Pelle di serie e niente clima automatico? Boh... :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

17300 euro???per me se la possono tenere..ma perchè i prezzi aumentano sempre...poi per queste macchinette ma daii è assurdo...come quando ti chiedono 20 mila per una polo....mah..io non li capisco..secondo me dovrebbero abbassare tutti i prezzi...massimo 13 mila full optionals per macchine di questa categoria.. cmq non sembra cosi male io l'ho vista su un camion e mi sembrava carina...

non per fare il polemico ma è una crociata la tua?pure nel topic della delta hai detto una cosa simile..a 13k full optional la produci tu?

Per i più informati...il 1.3 75cv è previsto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chiamarli ancora argento oro e platino pareva brutto?

sta caccia all'inglesismo non la capisco...

gli altri marchi si pubblicizzano con la loro lingua natia all'estero, qua ci mettiamo l'inglese ovunque:(r

momento polemica finito mi paiono dei prezzi non esagerati, anche se alcune cose non le capisco(in effetti i poggiatesta potevano metterli di serie su tutte, come la pelle al posto del clima)

però se avessi bisogno di una piccola ci farei più di un pensierino

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.