Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dove l'hai trovato? molto bello.... bello anche l'accostamento dei colori.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

una vera lancia! Vera reinterpretazione del passato! Apice degli stilemi del marchio!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
Dove l'hai trovato? molto bello.... bello anche l'accostamento dei colori.

L'ha trovato un utente del "mio" forum, a quanto sembra è il canale francese di Lancia

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Certo che usare la musica di Morricone presente nel "per un pugno di dollari" di Leone è blasfemia.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Mi scuso se è già stato postato:

invito al viaggio di Baudelaire, uno dei miei componimenti preferiti!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Cazzarola che bell'accostamento di materiali e colori negli interni di quel video. :shock:

Lega bene persino il marrone dell'esterno.

Certo che usare la musica di Morricone presente nel "per un pugno di dollari" di Leone è blasfemia.
Inviato
Le impressioni dal vivo sono buone (non solo mie, col bollino marchionesco :roll::roll:).

L'auto c'è decisamente. Non sarà una A6 (o A8? o A3? Boh.......chi le riconosce più...) ma di sostanza ne ha molta. La plancia in pelle è un bel vedere e toccare.

Piazzata a 45.000€ diventa una rivale molto scomoda sul mercato.

Inviato
Saranno vere le voci che verrà piazzata sotto i 40000 (ovvero con un prezzo in linea a quello USA)? Perchè nel caso sarebbe agli stessi prezzi della futura nuova A3 berlina!!!

Spero di si, perché sarebbe una mossa commerciale azzeccata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

L'ho vista a Ginevra e posso dire che non è male, gli interni sono belli mentre gli esterni sono abbastanza buoni. Si poteva fare qualcosa di più ritoccando frontale (griglia divisa e più schiacciata come Thema) e posteriore. Comunque penso che se avrà un prezzo accessibile e riusciranno a inserirla nelle flotte (fondamentali per vendere) potranno dire la loro anche perché motori, cambi, trazione integrale e sofisticazioni ci sono.

Quello che per me è critico è il valore dell'usato, ma penso che questo possa essere contrastato con una politica nuova da parte di Fiat e cioè partire da un prezzo molto, ma molto basso per poi alzarlo mano mano (e se ha un discreto successo alzandolo un pò di più). Così si premia chi ti ha dato fiducia e ha comprato l'auto subito (quindi anche gli appassionati del marchio) e si mitiga il il grosso problema di queste auto non tedesche: il valore dell'usato. Ricordatevi infatti il video di Top Gear sull'Alfa 166...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
del nuovo 3.0V6 FPT/VM da 224cv

non so sinceramente se la nuova sia più leggera della vecchia

grazie fuzz.

devo ammettere che non mi sono mai soffermato su quelle che sono le prestazioni tipiche di vetture segE con i dieseloni 3.0, ma se i dati di cui sopra si riferissero a questo diesel, dsembrerebbe non male.

a me questa roba esteticamente piace, trovo solo parti degli interni parecchio inferiori rispetto alla concorrenza