Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Lancia Thema? 486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Questo si che è un gran bell'OT... :si:

P.s.

Nelle ultime foto sto' macchinone fa una gran figura.

Sono curioso di vederlo in colori chiari o con un bel bordò.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 3k
  • Visite 681.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mercedes è da anni che fa le versioni 280 e 320 con lo stesso V6. ( con ESATTAMENTE le stesse potenze della prossima Thema, peraltro) BMW fa da anni le 525d e 530d sempre con lo stesso 3litri declina

• Rianimazione, trapianto, trasfusione, dialisi. Sopravvivenza, intanto, sbatte le palpebre: fuor di coma. Si rialzerà sui suoi piedi? Correrà nuovamente issata in resta un giorno? I medici han fatt

• Sono auto nuove del gruppo, ti stupisci? :lol: Avrei dovuto salvarmi i commenti feroci, indignati, schifati che ebbe la Pandina quando uscì nel 2003 Al confronto Savonarola era più ottimista di Toni

Inviato
Ci sarebbe da stare a discutere su alcuni punti, quali ad esempio considerare l'A6 lo stato dell'arte (:roll: puah, aveste detto Mercedes ancora ancora), oppure sul concetto di "automobile a 360°" (non capisco perchè nel loro segmento di appartenenza Delta e Ypsilon non lo sarebbero) però al netto di questi due punti concordo con la tua opinione.

Sono 12 anni che viaggio su Audi e BMW di famiglia con cilindrata minima di 3.0cc (d'accordo con te le mercedes sono cmq meglio), quindi se dico che queste auto rappresentano lo stato dell'arte per i loro segmenti, esprimo una mia personale e soggettiva opinione, ma quantomeno fondata e a ragion veduta;) E non voglio dire che siano auto esenti da difetti. Dico semplicemente che soddisfano chi le possiede e le ha strapagate con prestazioni ottime, consumi ragionevoli, dinamica e sicurezza di guida al top, design elegante e potrei proseguire, così come scontentano per altri aspetti.

Ma con questo non voglio convincere nessuno, porto solo la mia esperienza personale sperando che possa arricchire il forum di informazioni e punti di vista ;)

Quanto a Ypsilon e Delta, e soprattutto Musa, mi spiego meglio: imho sono semplicemente auto "per signore" (mia madre ha la Ypsilon, quindi anche qui parlo di roba che conosco bene), contrariamente ad es. a Mini o Audi A3 (ma ti cito anche Golf, Citroen C3/DS3, Opel Astra, Alfa MiTo ecc...) che hanno un'identità tale da soddisfare sia l'uomo sia la donna, e ognuno si sceglie motore, assetto e optional su misura.

E' pur vero che Fiat ormai ha in gamma soltanto segmento A B e C, e quando ti ritrovi a gestire contemporaneamente Ypsilon, 500, Panda, Punto, MiTo, Bravo, Delta, Giulietta, Musa, Idea e sostanzialmente nient'altro devi farti un mazzo così perchè non si cannibalizzino l'una con l'altra. Ma alla fine è solo Lancia che si ritrova con una gamma a senso unico, fatta di linee iper-barocche, assetti di stracchino e versioni speciali con nomi da salon de beautè...

...Ed è per questo che che godo di molto per questa Thema bella muscolosa, squadrata e anche un po' tamarra :mrgreen:

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
  • Autore
Dico semplicemente che soddisfano chi le possiede e le ha strapagate con prestazioni ottime, consumi ragionevoli, dinamica e sicurezza di guida al top, design elegante e potrei proseguire, così come scontentano per altri aspetti.

Ma con questo non voglio convincere nessuno, porto solo la mia esperienza personale sperando che possa arricchire il forum di informazioni e punti di vista ;)

Sottolineo questo aspetto.

Quanto a Ypsilon e Delta, e soprattutto Musa, mi spiego meglio: imho sono semplicemente auto "per signore" (mia madre ha la Ypsilon, quindi anche qui parlo di roba che conosco bene), contrariamente ad es. a Mini o Audi A3 (ma ti cito anche Golf, Citroen C3/DS3, Opel Astra, Alfa MiTo ecc...) che hanno un'identità tale da soddisfare sia l'uomo sia la donna, e ognuno si sceglie motore, assetto e optional su misura.

Permettimi di dissentire energicamente.

P.s.

Mi rendo conto che stò alimentando l'OT. Passo e chiudo. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Io ho avuto Audi (S4 cabrio ed S5), BMW (520d E60) e Mercedes (CL500 e C320 CDI) e posso dire che Audi è 3 gradini sopra a BMW e Mercedes come qualità costruttiva.

Anche all'eccellente CL.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
Mi permetto di fare un confronto. Forse il nome di questa macchina non è così inadeguato, l'unica cosa che veramente mi urta è il posteriore, per il resto ci vedo un po' di somiglianze.

lancia-thema_6.jpg

il posteriore ha diverse analogie con quello di Flaminia

3949894178_c87910fc0b_b.jpg

p1140880.jpg

proposta alternativa Thesis...

lanciak22om6.jpg

Modificato da T a u r u s

Inviato

imho ci sono solo due ipotesi plausibili su questa thema... o il design esterno è stato rivisto dopo l'acquisizione oppure si è verificata una coincidenza che ha dell'incredibile.. il posteriore thema e la proposta per thesis sono praticamente identici ma ovviamente adattati a corpi vettura differenti...

Inviato

in effetti,togleindo la stazza che è da auto americana,lo stile dell'anteriore,del posteriore e un po' anche la linea di cintura,sono molto lancia..

una cosa....qualcuno sa quando ci sarà il porte aperte ?

[sIGPIC][/sIGPIC]