Vai al contenuto

quanto ti piace la Lancia Flavia?  

167 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia?

    • • Molto
      23
    • • Abbastanza
      47
    • • Poco
      58
    • • Per niente
      40


Messaggi Raccomandati:

io invece in queste foto mi ricredo decisamente... saranno i colori e le inquadrature (sarà la patata presente in quantità sovrabbondanti che mi offusca la visuale) ma sembrano vetture oneste e decisamente vendibili. non mi sembrano peggio di una Lybra.. anzi.... oppure di molta altra roba generalista che c'è in giro. soffrirebbe di più dell'assenza di una versione SW che dell'effettiva "bruttezza" estetica.

buona idea potrebbe essere proporre degli interni stupendi come quelli della Delta del confronto del post precedente :pen:

beh di certo il colore nero, e sopratutto la patata:mrgreen:, aiuta moltissimo a migliorare l'aspetto ma continuo a vederla una porcata al contrario invece della Thema che ha un suo perchè;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh di certo il colore nero, e sopratutto la patata:mrgreen:, aiuta moltissimo a migliorare l'aspetto ma continuo a vederla una porcata al contrario invece della Thema che ha un suo perchè;)

penso la stessa cosa, il design della sedano proprio non lo digerisco

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, voi che siete stati a Ginevra, di sti' due robi che ci dite? :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte: Quattroruote

Chrysler 200

DIVENTA LANCIA... TROPPO IN FRETTA

Il fondo scala del tachimetro della Flavia segna 120. Non è un errore, sono miglia e non chilometri: quantomeno curioso per un'auto presentata al Salone di Ginevra, con tanto di logo Lancia ben in vista sul volante. Il particolare, svelato da "Il Sole 24 ore", mostra con ancora più chiarezza il dna americano della Flavia, derivata dalla Chrysler 200. Che emerge ancora dagli indicatori del condizionatore, espressi in gradi Fahrenheit, anziché Celsius.

Ancora concept. A parziale giustificazione va detto che sia la Lancia Flavia berlina sia la cabrio sono stare presentate al Salone di Ginevra sotto forma di concept car e non come vetture prossime alla produzione in serie, almeno in Europa. Se approvate, arriveranno anche con il marchio Lancia nel corso del 2012.

330143_4184_big_lancia-flavia-01.jpg

330143_6528_big_lancia-flavia-02.jpg

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo non posso darti torto, ma per come la vedo io, non è nulla di grave perchè si tratta di un concept e perchè si sa che l'auto arriva direttamente dagli usa... Ovviamente in caso di produzione non sarà così, quindi imho non c'era bisogno di scrivere un articolo su questo. (il tutto, pensiero personale)...

l'articolo imho ci sta perche non sei alla fiera del fritto misto alla piemontese che porti 2 macchine da far vedere alla gente che passa lì distratta, sei nella piu importante vetrina mondiale dell' auto, sotto gli occhi di professionisti del settore e giornalisti competenti, e certe cose sono una pura e semplice mancanza di professionalità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Certe sviste sono prevedibili quando si sta cercando di fare in un anno il lavoro che non si è potuto fare nei precedenti 7 e, se posso essere sincero, devo dire che questa Flavia non dev'essere poi così malaccio se, per criticarla, ci si riduce alle unità di misura della strumentazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.